FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (3 lettori)

frenke

detto Frankie Controvento
Frenke una cosa. Si potrebbe centrare anche cosi': T-6 inverso 15:20 16:10, fine primo T-5 -:10 e fine T-4 alle 10:50 su inverso... cosa ne pensi?


Paolo mi scanna ora :lol::lol:


Avevamo già anticipato mi pare con Duke la possibilità che le 10:50 fossero il bottom del T-4 inverso data la durata temporale...

La divisione T-5 come fai tu (usando in pratica la struttura T-6 inversa precedente) prevede comunque una struttura lingua su indice 17:28-9:44...

Ci potrebbe aiutare ad ipotizzare la partenza T-3 dato che abbiamo avuto solo il 75% del T-5 rialzista...

Ma poco cambia a livello di centratura di breve... se siamo ben centrati con i T-4 abbiamo dei buoni "guard-rail" .....
 

duca.64

Forumer storico
Frenke una cosa. Si potrebbe centrare anche cosi'............ fine T-4 alle 10:50 su inverso... cosa ne pensi?


Paolo mi scanna ora :lol::lol:

:);)
Centratura che risulta avvalorata da "quel" T-7 Inverso 10.21 - 10.53
con il T-6 Inverso 15.00 - 16.15 di ieri che avrebbe "rubato" Tempo alla struttura susseguente
 

frenke

detto Frankie Controvento
Abbassiamo lo swing del T-5 inverso a 21848 .....

Essendo il trend di brevissimo fortemente ribassista lo swing servirà più che altro in prima analisi a capire la partenza del T-5 sottostante...

In queste condizioni direi che è "vietato" tradare i T-5 long.....

Swing a 21775 .....
 

frenke

detto Frankie Controvento
Facendo un salto a "pie pari" dai T-5 a roba ben più sostansiosa attenzione a partenze su inverso.... che come sempre... schiaffeggiano i poveri T-5 :d:
 

duca.64

Forumer storico
Facendo un salto a "pie pari" dai T-5 a roba ben più sostansiosa attenzione a partenze su inverso.... che come sempre... schiaffeggiano i poveri T-5 :d:

:) Buongiorno,
da smarcare oggi, il vincolo riba sul T-2 Inverso,............

La "discriminante" era e rimane la configurazione del T-2 Inverso, possono fare tutte le "finte" che vogliono,...............:D
...nel frattempo, buon appeti,................;)
 

paolop

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti:)!Sommando la lingua tracy di inizio marzo penso ci sia la possibilità di essere già in chiusura del primo mensile con questo t-1 ribassista o sbaglio?Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto