FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (1 Viewer)

frenke

detto Frankie Controvento
Che bello questo T-6 di indice.... potrebbe accoppiarsi bene con l'estensione temporale del precedente T-5....

Swing di Duke (sembra il nome di una galassia) a 21415 ancora molto valido...
 

frenke

detto Frankie Controvento
:)
Ciao "Zietto",.............;)
se posizioniamo l'origine del 2°T-1 Indice il giorno 08/04, non possiamo avere il dubbio che debba ancora produrre il suo Top, sbaglio?

Ho capito il tuo "gratta-capo" precedente.... :)

Si, certo... la struttura virando ribassista dichiara top fatto...

La mia "mania" delle inchiappettate ed il fatto di non seguire frame così lunghi mi fa fare ragionamenti strani come...

- Ritorno dei prezzi in area 21800 per sistemare il T-1 inverso...
oppure
- T-2 indice farlocco

Diciamo che so che anche se il T-1 inverso è nato sul top di questo (per ora) T-2 quando arriverò temporalmente alla conclusione di quel T-1 inverso come è disegnato adesso avrò uno spunto dei prezzi...


Scusate, non volevo fare confusione :)


Grazie SuperDuke...

è molto che non ci prendiamo un caffè vis-à-vis .... dobbiamo farlo al più presto :)

Grazie per la pazienza...
 

duca.64

Forumer storico
Posizionerei "Uno" Swing a quota 21415, asetticamente dovuto,............:-o
L'eventuale violazione al rialzo, dovrebbe portare al test della resistenza posizionata a quota 21520/550
l'area supportiva odierna risulta il Range 21090/240

Swing "minore" a quota 21307,.................;)
Struttura Indice in corso dal 08/04, da quota 21545, prossima alle 21 ore di sviluppo
 
Ultima modifica:

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ho capito il tuo "gratta-capo" precedente.... :)

Si, certo... la struttura virando ribassista dichiara top fatto...

La mia "mania" delle inchiappettate ed il fatto di non seguire frame così lunghi mi fa fare ragionamenti strani come...

- Ritorno dei prezzi in area 21800 per sistemare il T-1 inverso...
oppure
- T-2 indice farlocco

Diciamo che so che anche se il T-1 inverso è nato sul top di questo (per ora) T-2 quando arriverò temporalmente alla conclusione di quel T-1 inverso come è disegnato adesso avrò uno spunto dei prezzi...


Scusate, non volevo fare confusione :)


Grazie SuperDuke...

è molto che non ci prendiamo un caffè vis-à-vis .... dobbiamo farlo al più presto :)

Grazie per la pazienza...

Secondo me,come accennavo ieri, abbiamo un 1° T-1 inverso 04/04 22210 - 09/04 21888 costituito da 3 T-3.

Il 09/04 21888 nato il 2° T-1 e alle 13:33 21717 circa del 10/04 si sarebbe chiuso il 1° T-3.

Poi ci sarebbe il T-5 successivo con sequenza T-6 + - che non è stata rispettata nel successivo T-5.

Che ne pensi / pensate?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto