FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (7 lettori)

duca.64

Forumer storico
Ragà nuovo t-3?......e forse nuovo t-2?
Senza fretta, pensiamo alla composizione di una Matrioska,...........:D
al momento New T-4 Indice, almeno
con Prezzi >21269 diventerà New T-3 e nel caso poi la struttura Inversa assumesse un ampiezza assimilabile ad un T-5, sarà New T-2
in quest'ultimo caso, la Certificazione, sarà T-4 Indice in configurazione rialzista

Ultima modifica:

frenke

detto Frankie Controvento
Frenk ma l'inverso è in chiusura del t-2?

Indipendentemente da dove facciamo iniziare il T-2 inverso, non mi pare che abbiamo avuto un T-5 negativo su inverso recentemente....

Quindi non direi...

La cosa che (mi pare) dicevamo stamattina è che un T-2 "deve" partire .... Se non facesse bella mostra di se allora dovremmo rivedere la centratura di tale ciclo....

Gli effetti di un laterale con molteplici min/max vicini come nella fase 12-17 dell'8 aprile almeno per me si trascina dietro ancora qualche incognita

La centratura che seguo sui T-2 è quella mostrata dalle righe arancioni nel grafico T-1 postato in mattinata....

(attento le linee azzurre su inverso sono errate...)....

Formicatomica

Grande Membro
Senza fretta, pensiamo alla composizione di una Matrioska,...........:D
al momento New T-4 Indice, almeno
con Prezzi >21269 diventerà New T-3 e nel caso poi la struttura Inversa assumesse un ampiezza assimilabile ad un T-5, sarà New T-2
in quest'ultimo caso, la Certificazione, sarà T-4 Indice in configurazione rialzista

Grazie duca, ma io ragionavo sul fatto che se parte un new t-2 inverso deve avere 4h riba di indice dal top delle 11.58...
E se parte anche su indice dal minimo delle 11,40 non mi trovo, chi mente?

duca.64

Forumer storico
Posizionerei "Uno" Swing a quota 21415, ora 21269 asetticamente dovuto,............:-o
L'eventuale violazione al rialzo, dovrebbe portare al test della resistenza posizionata a quota 21390 e poi 21520/550
l'area supportiva odierna risulta il Range 21090/240 nel caso di violazione down x oggi avrei 20940

:)
Okkio alla "capienza" delle strutture Inverse, T-3 e T-2,..............:clava:
Adesso scappo davvero,..........:D

frenke

mi sa che il t-2 si era già chiuso ieri e stamane alle 11 è partito il t-3 conclusivo... possibile?

Può darsi... in base alla tua ipotesi avrai almeno un'ulteriore fase ribassista fino a domani mattina...

Paletti di controllo? non è possibile assistere ad un T-5 rialzista....

frenke

Mia ipotesi....

La durata del giornaliero indice è agli sgoccioli, la durata del T-2 anche...

I vincoli stringenti assunti dai prezzi mi paiono classici di una fase di completamento in cui si assumono vincoli che non riescono a mantenere...

Il tempo (entro breve) lo confermerà.....

12:32-12:40 nuovo T-4 inverso

prezzi > 21270 potrebbero confermare molte cose.....

roBot

r o B o t
Può darsi... in base alla tua ipotesi avrai almeno un'ulteriore fase ribassista fino a domani mattina...

Paletti di controllo? non è possibile assistere ad un T-5 rialzista....

così per chiusura T (lunedì mattina) vanno a chiudere il gap in area 20800 e son tutti felici... :eeh:

duca.64

Forumer storico
:mumble:
Un ultima considerazione, almeno x oggi,...............:D
La Bayer T-1 Inversa,
Bottom di origine 02/04 22060
Top di ciclo 03/04 21644
Bottom conclusione 04/04 22210
oltre che essersi resa propedeutica x l'origine del New T+2 Inverso
ci "omaggia" di un 1° Target, posizionato a quota 21078
ma su questo aspetto la conferma dal "Buon" Savicevic72,............:bow:

:) Bottom intraday a quota 21088, 1° Target praticamente raggiunto