FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (3 lettori)

frenke

detto Frankie Controvento
il tracy inverso si dovrebbe chiudere sul top che raggiungerà l'indice nelle prossime ore/giorni?

Mi pare che il tracy inverso abbia ancora diverse ore a disposizione per concludere il suo percorso.
Nell'ipotesi più "longeva" se lo facciamo partire sul top del secondo T-1 indice direi che ha ancora "giorni"...

Le sequenze cicliche ci aiuteranno...

Stiamo assistendo adesso ad una inversione di breve (T-1/T) mi sembra azzardato ipotizzare la conclusione del T inverso "quando" sarà considerando la struttura a minimi decrescenti, i tre massimi di indice e appunto il top del secondo T-1 indice.


Vediamo intanto dove conclude il suo percorso il T-1 inverso.....


Se partito alle 17,14 dell'11 per chiusura T dovrebbe chiudere domani stessa ora.....o quasi,
Giusto frenk?
:mmmm: :)

veramente io mi riferivo al settimanale... boh vabbè, vado per la mia strada... buona serata a tutti.

Andare per la propria strada è l'unico modo di fare trading.... siamo qui per scambiarci idee ma... ognuno .. con la propria testolina....
 

duca.64

Forumer storico
:mumble:
Close a quota 21315
Spinta rialzista che si dovrebbe "arenare" nel Range 21390-21540, "ideale/ottimale" se il Top si configura entro le ore 10 di domani,..............:D

Visto che domani mattina, non sono certo di esserci dall'open,...........:rolleyes:
monitorando il range 22210 - 20932, a quota 21571 si colloca il 50% di tutto il movimento down
la max estensione, al momento poco probabile, risulta 21690 Index = 20410 Future

:ciao:
 

cobra2407

Forumer storico
Buon giorno, mib che ha già attivato le pratiche x chiudere il t-3 che a scanso di crolli dovrebbe far parte di un new t-1 x lo meno
 

duca.64

Forumer storico
:)Buongiorno,.........;):ciao:

Quota 21090, che dimostra nuovamente la sua valenza,..........:D
Dalle ore 9.22, da quota 21089, ALMENO new T-6 Indice
il 3° T-5 si sta configurando in modalità riba, ne consegue che il T-3 in corso dalle ore 11.44, da quota 20932, NON può accasare nel suo sviluppo un T-5 in modalità rialzista e/o Prezzi >21326
Nel caso di vincolo assecondato, sul T-5, la struttura in corso dalle ore 15.55, assumerà un ampiezza assimilabile ad un T-4, che essendosi configurato ribassista ci "fornirà":
- Swing incondizionato sul T-2
- Swing Condizionato sul T-1
 

frenke

detto Frankie Controvento
Buongiorno! :)

Una domanda sciocca... come mai swing inc. T-2 con T-4 riba?

Il mio T-2 inizia ieri alle 11:50 .... sono super-fuori-centratura??

Può darsi perchè ho seguito pochissimo.... :(

Grazie...
 

duca.64

Forumer storico
Quota 21090, che dimostra nuovamente la sua valenza,..........:D
Dalle ore 9.22, da quota 21089, ALMENO new T-6 Indice
il 3° T-5 si sta configurando in modalità riba, ne consegue che il T-3 in corso dalle ore 11.44, da quota 20932, NON può accasare nel suo sviluppo un T-5 in modalità rialzista e/o Prezzi >21326
Nel caso di vincolo assecondato, sul T-5, la struttura in corso dalle ore 15.55, assumerà un ampiezza assimilabile ad un T-4, che essendosi configurato ribassista ci "fornirà":
- Swing incondizionato sul T-2
- Swing Condizionato sul T-1

:mmmm:
"Tutti", concordi? Eppure una variante, DEVE essere messa in "pista",............:-o
 

frenke

detto Frankie Controvento
intanto... questa è la mia centratura T-3... senza toccare nulla....

Era la situazione di ieri riaperta or ora..... :rolleyes:


A tra poco....
 

Allegati

  • SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    91,6 KB · Visite: 128

duca.64

Forumer storico
Buongiorno! :)

Una domanda sciocca...NON è sciocca come mai swing inc. T-2 con T-4 riba?

Il mio T-2 inizia ieri alle 11:50 .... sono super-fuori-centratura?? No, questa è la Centratura

Può darsi perchè ho seguito pochissimo....Forse pochissimo, ma in maniera corretta! :(

Grazie...

:) Ciao Zio Frenkie,............;)

L'intento era di riuscire a "stimolare" i ragazzacci,..............:D
 

frenke

detto Frankie Controvento
PS nell'ultimo grafico il T-5 inverso può iniziare verso le 13.... questo significherebbe che una potenziale lettura alternativa è il T-4 indice conlcuso adesso....
 

Users who are viewing this thread

Alto