Elico64
Forumer storico
estratto dalla dispensa ricavata dal 3d del noto trader siculo
Ottimo, capito. Mi sta venendo una bella scimmia!!
estratto dalla dispensa ricavata dal 3d del noto trader siculo
Ottimo, capito. Mi sta venendo una bella scimmia!!
Lo squalo è un Batman con un nuovo minimo sul C
Ciao Steffo, grazie per la dispensa almeno evito di cercare nel forum
Una precisazione,,,, quelle spiegazioni non tengono conto del Pattern armonico 5-0 / Shark che ha come requisito un ritracciamento XA a formare B sotto la X di partenza....
La domanda di Pat nello specifico era più "operativa"....
Quando non si raggiunge un obiettivo (per poco.. ma non si raggiunge...) che si dovrebbe fare? Hai esperienza in merito?
Ciao Steffo, grazie per la dispensa almeno evito di cercare nel forum
Una precisazione,,,, quelle spiegazioni non tengono conto del Pattern armonico 5-0 / Shark che ha come requisito un ritracciamento XA a formare B sotto la X di partenza....
Quando non si raggiunge un obiettivo (per poco.. ma non si raggiunge...) che si dovrebbe fare? Hai esperienza in merito?
in effetti la dispensa è molto restrittiva, credo tenga conto solo dei pattern da lui identificati come più probabili, non ho nessuna pratica in merito, quindi non so proprio come aiutarci.Ciao Steffo, grazie per la dispensa almeno evito di cercare nel forum
Quindi, correggetemi se sbaglio, 5-0 e Shark sono la stessa cosa. Giusto?
Si e no.. Lo squalo sui massimi e riba. Il punto d è vendita.. Il punto d del 5-0 è il minimo ed è segnale bullish.. Comunque te l avevo detto anche per telefono quando il punto c è nuovo minimo le figure che si formano o squalo o 5-0 per forza di cose
Quindi, correggetemi se sbaglio, 5-0 e Shark sono la stessa cosa. Giusto?