Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)
Swing per la conclusione del t-4 inverso fatto...ora dobbiamo marcare il prossimo t-4 inverso se asseconderà il vincolo riba per appartenere al vecchio t-1....
Mi sembrava pat che ci fosse un vincolo su questo giornaliero inverso di essere ribassista per la chiusura t-1...ma in realtà all'interno di questo quarto t-3 il vincolo fosse sull'ultimo t-4... Altrimenti darei con t-3 inverso positivo new t-1 inverso da stamani e ovviamente top di t-1 indice...
Hai ragione pat....e' che dopo la nostra eiaculazione di venerdì con quel movimento ...mi sono ritrovato oggi spompato e vuoto dal Gain...e per questo inkazzato
Mi sembrava pat che ci fosse un vincolo su questo giornaliero inverso di essere ribassista per la chiusura t-1...ma in realtà all'interno di questo quarto t-3 il vincolo fosse sull'ultimo t-4... Altrimenti darei con t-3 inverso positivo new t-1 inverso da stamani e ovviamente top di t-1 indice...