FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014) (3 lettori)

Elico64

Forumer storico

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    66,7 KB · Visite: 108

frenke

detto Frankie Controvento
Il mio punto di vista è viziato dal fatto che accetto più volentieri inversioni su punti noti di fibo e non considerando il range come completamente a disposizione...

Non so se è chiaro questo punto.... :mmm:
 

Stefle

Forumer storico
:mmmm: non mi piace tanto quel ritraccio a meta' tra il 23,60 e il 38,20. Come diceva stamane Frenke mi piace di piu' quel ritraccio a 161,80 per uno shark o pattern 5-0. Ma vorrebbe dire gia' ripartiti per il T+2

SECONDA IPOTESI: e ci sta piu' ciclicamente (bravo Frenke) te l'hanno servito ora il 38,20 e se ora abbiamo un ritraccio tra il 38,20 - 78,60 e' un crab e abbiamo una bella espansione up
 

Allegati

  • g.jpg
    g.jpg
    56,4 KB · Visite: 113

Stefle

Forumer storico
Per non essere un 5-0 pattern quel 38,20 si deve espandere al massimo al 78,60 e tornare giu'


SECONDA IPOTESI: e ci sta piu' ciclicamente (bravo Frenke) te l'hanno servito ora il 38,20 e se ora abbiamo un ritraccio tra il 38,20 - 78,60 e' un crab e abbiamo una bella espansione up
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Da notare come i Prezzi rilevino quelle bande azzurre (che non sono dei disturbi del monitor.....)
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    67,5 KB · Visite: 108

Users who are viewing this thread

Alto