Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)
Smarcata l'incombenza relativa alla partenza del nuovo ciclo Giornaliero, il Mercato ci pone di fronte a 2 ipotesi di centratura di brevissimo entrambe sostenibili.
1) Il FTSEMIB si colloca nel 2°T-2 del T-1 nato il 13Feb e con ancora un'ulteriore gamba ribassista di grado T-3 (o suoi frazionali) da disegnare.
Smarcata l'incombenza relativa alla partenza del nuovo ciclo Giornaliero, il Mercato ci pone di fronte a 2 ipotesi di centratura di brevissimo entrambe sostenibili.
1) Il FTSEMIB si colloca nel 2°T-2 del T-1 nato il 13Feb e con ancora un'ulteriore gamba ribassista di grado T-3 (o suoi frazionali) da disegnare.
...dal vostro silenzio intuisco che ieri vi siate chiusi quasi tutti.....e qualcuno pure in loss.....
Per la cronaca io sono flat e questo T+1 non mi interessa. Mi sto divertendo con il Dow Jones nell'Intra(sempre long) e sul medio con il Caffè......
Non ho altre posizioni in questo momento ed attenderò il top del prossimo T+1 per lo short (senza escludere, dipendentemente dai livelli di ritracciamento, un long sul brevissimo)