FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014) (1 Viewer)

marcetrade

Forumer storico
un po' di volumi nn guastano mai...;)
:ciao::ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • ScreenShot001.gif
    ScreenShot001.gif
    25,8 KB · Visite: 108
  • ScreenShot002.gif
    ScreenShot002.gif
    33,6 KB · Visite: 84

duca.64

Forumer storico
Smarcata l'incombenza relativa alla partenza del nuovo ciclo Giornaliero, il Mercato ci pone di fronte a 2 ipotesi di centratura di brevissimo entrambe sostenibili.

1) Il FTSEMIB si colloca nel 2°T-2 del T-1 nato il 13Feb e con ancora un'ulteriore gamba ribassista di grado T-3 (o suoi frazionali) da disegnare.

:up::)

Okkio,
monitorare sviluppo del T-4, in corso, da quota 20276, dalle ore 13.05 e sviluppo totale del T-1 Indice,.................;)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Smarcata l'incombenza relativa alla partenza del nuovo ciclo Giornaliero, il Mercato ci pone di fronte a 2 ipotesi di centratura di brevissimo entrambe sostenibili.

1) Il FTSEMIB si colloca nel 2°T-2 del T-1 nato il 13Feb e con ancora un'ulteriore gamba ribassista di grado T-3 (o suoi frazionali) da disegnare.

Buongiorno a tutti
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    91,6 KB · Visite: 109

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Swing incondizionato sul Tracy in vita dal 13Feb....
 

Allegati

  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    80,8 KB · Visite: 114

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

...per uno spartito ciclico Mensile che recita questo....
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    106,9 KB · Visite: 147

Elico64

Forumer storico
Animo!! Animo!!! Tutti short?!?

Non è ancora detta l'ultima, non fosse che per quella figura armonica ci ho speso un bel po' di tempo.... :lol:

In allegato le 2 ipotesi. A domani!!

:ciao:

...dal vostro silenzio intuisco che ieri vi siate chiusi quasi tutti.....e qualcuno pure in loss.....

Per la cronaca io sono flat e questo T+1 non mi interessa. Mi sto divertendo con il Dow Jones nell'Intra(sempre long) e sul medio con il Caffè......

Non ho altre posizioni in questo momento ed attenderò il top del prossimo T+1 per lo short (senza escludere, dipendentemente dai livelli di ritracciamento, un long sul brevissimo)
 

Users who are viewing this thread

Alto