FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    93,9 KB · Visite: 132
Le giornate "indiziate" risultano 17-18-19
17 Febbraio Range 20399 - 20584 violato down
18 Febbraio Range 20269 - 20577 violato down
19 Febbraio Range 20157 - 20517
Con la naturale estensione, la Finestra Temporale si chiude domani, giovedi 20, alle ore 10,
la violazione up/down del range formatosi, decreterà lecite aspettative x le dinamiche successive,.......
:) Range "incriminato" 20157 - 20584
Durante il fine settimana, conto di riuscire, a preparare una "pappardella" sull'Indice COMIT,
con le prossime Scadenze Temporali e relativi P/T "attesi",............:pozione::futuro:

Allegati

Ultima modifica:
:) Range "incriminato" 20157 - 20584
Durante il fine settimana, conto di preparare una "pappardella" sull'Indice COMIT,
con le prossime Scadenze Temporali e relativi P/T "attesi",............:pozione::futuro:

ciao Duca sei sempre convito che abbiamo visti i max dell'anno nella settimana corrente ? grazie ciao

ciao a tutti e a Elico,vi leggo sempre

...direi "condizionato" a meno che tu non abbia il pieno controllo dei frame a 2' e 4'......

Ciao Pat, io farei partire il secondo T-6 del T-4 partito alle 16:40 di ieri da quota 20506, alle 9:10 dui stamane e per il tempo ho considerato i T-6 successivi (3 tempi)

16:40 - 9:10
9:10 - 10:30
10:30 - ...

Ultima modifica:
Alle 9:36 di stamani su inverso si è chiuso il primo T-5...

quindi il T-5 indice è iniziato alle 9:48 (dove nel grafico avevo piazzato una freccina verde).... e probabilmente terminato alle 11:44

Se è terminato alle 11:44 allora abbiamo avuto lo swing inc. anche del T-4 indice

Se il T-5 nato alle 9:48 è ancora in corso allora lo swing inc. T-4 non è scattato...

Discriminante, la ripartenza di un T-5 indice entro i prossimi minuti...

Questo era il mio piano B....

Fallito questo.... tiro fuori il testa o croce :d:

ciao Duca sei sempre convito che abbiamo visti i max dell'anno nella settimana corrente ? grazie ciao

ciao a tutti e a Elico,vi leggo sempre

Ciao,.............:no:
Non mi piace essere "interpretato", nell'ultimo post al riguardo mi sono anche preoccupato di ribadirlo,......:(
......questa week, risulta SOLAMENTE la 1° finestra Temporale idonea a poterlo ospitare,
nella "mappatura" del percorso, postata ad inizio anno, vi sono le dinamiche "attese",...........;)

grazie Duca.. mi è sfuggito la tua mappatura proposta a inizio anno.. hai cortesemente il link che vado a leggerlo con attenzione ?

grazie ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto