Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)
Le giornate "indiziate" risultano 17-18-19
17 Febbraio Range 20399 - 20584 violato down
18 Febbraio Range 20269 - 20577 violato down
19 Febbraio Range 20157 - 20517
Con la naturale estensione, la Finestra Temporale si chiude domani, giovedi 20, alle ore 10,
la violazione up/down del range formatosi, decreterà lecite aspettative x le dinamiche successive,.......
Range "incriminato" 20157 - 20584
Durante il fine settimana, conto di riuscire, a preparare una "pappardella" sull'Indice COMIT,
con le prossime Scadenze Temporali e relativi P/T "attesi",............
Range "incriminato" 20157 - 20584
Durante il fine settimana, conto di preparare una "pappardella" sull'Indice COMIT,
con le prossime Scadenze Temporali e relativi P/T "attesi",............
Ciao Pat, io farei partire il secondo T-6 del T-4 partito alle 16:40 di ieri da quota 20506, alle 9:10 dui stamane e per il tempo ho considerato i T-6 successivi (3 tempi)
Ciao,.............
Non mi piace essere "interpretato", nell'ultimo post al riguardo mi sono anche preoccupato di ribadirlo,......
......questa week, risulta SOLAMENTE la 1° finestra Temporale idonea a poterlo ospitare,
nella "mappatura" del percorso, postata ad inizio anno, vi sono le dinamiche "attese",...........