FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Questo il Tracy in versione "1°T+1 not completed".

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    88,3 KB · Visite: 134
Indice FTSEMIB: ciclo Bisettimanale(T+1)

Forchetta di Andrews in sofferenza. Atteso max identificativo di questo T-2 Indice finale seduta odierno/domani mattina.

Vi ricordo che questo 15gg ha già attivato l'inversione incondizionata con un T-2 18/20Feb ribassista e che l'ipotesi che stiamo seguendo è dettata dal fatto che gli oscillatori sul 2 e 4h non hanno mai approcciato le rispettive aree di ipervenduto.

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    117 KB · Visite: 122
...non mi tornano un paio di cose.

Se di un "nuovo 15gg" bisogna parlare dovremmo tirare dentro anche il T-2 3/5Feb e concludere l'analoga struttura inverso dopo 20gg il 19Feb.

In questo caso avremo un'ulteriore conferma che un'oscillazione <=20 sedute prende il nome di T+1.

Prima però di consolidare questa view, che aggiornerò solo mercoledì prossimo, fatemi vedere graficamente come chiuderanno questa sera....

Ciao a tutti, visto che ne state parlando quì, lascio le ipotesi a Elico per i cicli dei bottom perchè attualmente un pò inkasinato, mentre sul ciclo inverso mi sembra abbastanza regolare con un primo T chiuso il 31 gennaio, il secondo chiuso il 12 febbraio, il terzo potrebbe chiudersi domani a 8 gg se uguale agli altri, portando il mensile inv. a 24 gg dall'inizio, poi da verificare se a 3 tempi o 4. :mmmm:

Indice FTSEMIB inverso: ciclo Mensile(T+2)

Ciao a tutti, visto che ne state parlando quì, lascio le ipotesi a Elico per i cicli dei bottom perchè attualmente un pò inkasinato, mentre sul ciclo inverso mi sembra abbastanza regolare con un primo T chiuso il 31 gennaio, il secondo chiuso il 12 febbraio, il terzo potrebbe chiudersi domani a 8 gg se uguale agli altri, portando il mensile inv. a 24 gg dall'inizio, poi da verificare se a 3 tempi o 4. :mmmm:

Ciao Iron e benvenuto,

ti riferisci al nostrano oppure all'SPX?

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    82,7 KB · Visite: 136
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Come dicevamo, se questo 2gg vuole appartenere al T+1 in vita dal 4Feb dovrà iniziare a ripiegare su se stesso quanto prima.

Buona serata, a domani.

:ciao:

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    73,3 KB · Visite: 102
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    78,3 KB · Visite: 109
considerate saltata l'ipotesi di appartenenza dell'attuale t-2 al vecchio T+1 a questo punto, o vedete ancora qualche spiraglio? le chiusure nn mi sembravano incoraggianti, ma mi pare non consideriate il future, giusto?

Ultima modifica:
E bravi sti americani.....rottura dei massimi e storno intraday...
Ora resta da capire se siamo in chiusura del terzo giornaliero del secondo t-2 del secondo t-1 del primo t+1 del mensile o se siamo già nel secondo t+1... Idee sottostanti e inverse?
Se correttamente centrati ed in chiusura di t+1 condizione minimale con domani t-2 ribassista (quello che chiedo a pat e' se ha mai visto fare un new Max assoluto nel penultimo giornaliero di un t-1 che chiude un t+1)... Mi suona alquanto strano...:up::mmmm:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    556,6 KB · Visite: 121
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto