Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)
Buonasera a tutti..outside daily sep rotta up..dote di circa 22 punti da aggiungere al minimo odierno, che se rimanesse inviolato, darebbe target 1877 circa..
Buona sera a tutti..dopo il vincolo riba disatteso manca adesso solo la componente tempo a sancirlo.. Io mi sbilancerei con nuovo t+1 dal minimo di giovedì a 20137.. Conferme con un t-1 rialzista.. Buon week end a tutti.. Ps se così fosse top del secondo t-1 sarebbe buon punto di ingresso short considerato che dobbiamo fare almeno un tracy ribassista x chiudere il t+3.. Ciau
Buona sera a tutti..dopo il vincolo riba disatteso manca adesso solo la componente tempo a sancirlo.. Io mi sbilancerei con nuovo t+1 dal minimo di giovedì a 20137.. Conferme con un t-1 rialzista.. Buon week end a tutti.. Ps se così fosse top del secondo t-1 sarebbe buon punto di ingresso short considerato che dobbiamo fare almeno un tracy ribassista x chiudere il t+3.. Ciau
".....rigore è quando arbitro fischia...." (Vujadin Boškov)
".....T+1 è quando interrompe sequenza ribassista T-1 (o sopra 20584)...." (Elico64)
Con i "forse", "se", "ma", "mi", "mo", "mu", rimarrete sempre congelati operativamente. Non va bene
Ve bene, invece, delineato un determinato scenario, individuare un buon punto di ingresso.
Un buon punto di ingresso r/r non significa andare corto di T+3 a 20160pt cool, in quanto mi potrei prendere 450pt sul muso per mini, bensì attendere la successiva oscillazione ciclica che ha subito il vincolo(=T-1, quello che avevamo scritto) e shortarne il top.