FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    83,8 KB · Visite: 116
Buonasera a tutti..outside daily sep rotta up..dote di circa 22 punti da aggiungere al minimo odierno, che se rimanesse inviolato, darebbe target 1877 circa..

Ipotesi di breve

Questa la mia centratura....

L'estensione del tempo sul T-4 inverso è dovuta al permettere al T-4 indice di trovare il suo top....

Non ho isolato il T-5 inveso poichè rispetta le sequenze cicliche....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    56,9 KB · Visite: 95
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Commenteremo questi e gli altri frame ciclici di breve periodo nel weekend.

:ciao:

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    93,8 KB · Visite: 119
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    97,1 KB · Visite: 137
Buona sera a tutti..dopo il vincolo riba disatteso manca adesso solo la componente tempo a sancirlo.. Io mi sbilancerei con nuovo t+1 dal minimo di giovedì a 20137.. Conferme con un t-1 rialzista.. Buon week end a tutti.. Ps se così fosse top del secondo t-1 sarebbe buon punto di ingresso short considerato che dobbiamo fare almeno un tracy ribassista x chiudere il t+3.. Ciau

Struttura ciclica di medio periodo che, ad essere magnanimi, non potrà allocare un ciclo Settimanale rialzista.

Miglior punto di ingresso short per r/r il top del prossimo T-1, purché rimanga confinato sotto 20584pt.

Buona sera a tutti..dopo il vincolo riba disatteso manca adesso solo la componente tempo a sancirlo.. Io mi sbilancerei con nuovo t+1 dal minimo di giovedì a 20137.. Conferme con un t-1 rialzista.. Buon week end a tutti.. Ps se così fosse top del secondo t-1 sarebbe buon punto di ingresso short considerato che dobbiamo fare almeno un tracy ribassista x chiudere il t+3.. Ciau

".....rigore è quando arbitro fischia...." ‎(Vujadin Boškov)
".....T+1 è quando interrompe sequenza ribassista T-1 (o sopra 20584)...." (Elico64)

Con i "forse", "se", "ma", "mi", "mo", "mu", rimarrete sempre congelati operativamente. Non va bene :no:

Ve bene, invece, delineato un determinato scenario, individuare un buon punto di ingresso.

Un buon punto di ingresso r/r non significa andare corto di T+3 a 20160pt (:cool:), in quanto mi potrei prendere 450pt sul muso per mini, bensì attendere la successiva oscillazione ciclica che ha subito il vincolo(=T-1, quello che avevamo scritto) e shortarne il top.

Users who are viewing this thread

Back
Alto