un saluto a tutti
solo per dire che oggi il guru Sandor avrebbe pareggiato i conti con la sua entrata di 3 anni fa su levmib a 10 euri...
che tradatona super
Il FTSEMIB staziona su quella che è l'orbita di Marte trasformata in prezzo, vediamo la direzione del prezzo, considerando che una rottura up sarebbe un segnale importante.
Rosso:Marte
Blu:Terra
Azzurrino: Wolfe bearish-
Vorrei aggiungere che l'outside monthly di febbraio è stata rotta up,quindi adesso attendiamo il minimo di marzo per stabilire il suo target.
Col movimento odierno abbiamo un'outside weekly in formazione.
lo sto monitorando da stamattina (anzi da ieri notte sul globex)... sembra immobile a 1872, non si sposta di un millimetro... oddio, anche se mentre scrivo ha toccato i 1870 per un secondo dici che molla?
Ho la tua approvazione, se cercando di interpretarti, affermo che:
se usciamo al rialzo da questa settimana di setup,
la collocazione ottimale tempo/prezzo per un nuovo top,
sarebbe la prossima settimana di setup del 24/28 Marzo?
faccio seguito agli interventi di ieri mattina per sottoporvi graficamente la centratura relativa al ciclo Mensile all'interno della quale il 1°Bisettimanale si è concluso lunedì 3Mar.
Con questo approccio il segnale di inversione sul Mensile sarebbe stato riassorbito da una struttura T+1 a 3 tempi (ad onor del vero poco armoniosa) e, in considerazione del Tempo impiegato dall'oscillazione antagonista (ad oggi 13 sedute), il nuovo Bisettimanale italico avrebbe non più di 3/4 sedute per individuare il proprio top.
Per assurdo, in ottica di medio periodo(2/3 mesi), questa centratura risulterebbe la più espansiva poiché dopo la conclusione di questo T+1 e la conseguente conclusione dell'Intermedio in vita dal 12Dic, si assisterebbe ad una nuova importante spinta propulsiva.
In caso contrario, ovvero T+1 rialzista e conseguente nuovo Intermedio dal minimo del 3Mar, i punti di contatto con l'Intermedio Nov'11/Feb'12 (e successivamente Feb'12/Giu'12 da smarcare) sarebbero davvero imbarazzanti....