FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Non sono mai stato un esteta.... ma "ad occhio" la centratura del T-3 appena conclusa non mi piace....

Però tecnicamente è valida quindi lascio da parte gli occhi...

attualmente ..... 20911 swing inc. T-5 indice....

Controllando il TF 1m lo swing poteva essere spostato a 20953.... che è stato rotto qualche secondo fa...

quindi... aspettando 30m rialzisti potremmo anticipare con buona probabilità nuovo T-5 da 20984....

Unica variante l'inizio del T-5 (sia inverso che indice) da spostare avanti di un T-8 per mancato rispetto seq.cicliche...

I prezzi nel tempo ci diranno quale è la centratura corretta... Per come erano impennati, non sono ammesse interruzioni ribassiste su inverso...

Ipotesi

.

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    65,6 KB · Visite: 106
... aspettando 30m rialzisti potremmo anticipare con buona probabilità nuovo T-5 da 20984....

Direi che sulla partenza inversa di un T-5 non ci dovrebbero essere dubbi :)

ora resta da vedere dove si ferma il T-5 indice / top del suo antagonista inverso....

Mi metto a vedere un film... Treno mi ha fatto venire voglia di cinema e pop-corn :d:

Il T-3 inverso non autorizza un T-6 rialzista in nessun caso....

A dopo...

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    63,1 KB · Visite: 100
Se ho fatto bene il calcolo siamo a 33 ore di T-1 inverso

Direi che sulla partenza inversa di un T-5 non ci dovrebbero essere dubbi :)

ora resta da vedere dove si ferma il T-5 indice / top del suo antagonista inverso....

Mi metto a vedere un film... Treno mi ha fatto venire voglia di cinema e pop-corn :d:

Il T-3 inverso non autorizza un T-6 rialzista in nessun caso....

A dopo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto