FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Stavo guardando per mettermi un guardia le sequenze sul T-2 di indice nel ciclo T per vedere se ci stava un T-2 positivo chiuso alle 14:50 e ci starebbe alla grande :)

AAH ok parlavi del T, non avevo proprio capito allora :d:

Si la sequenza ciclica non è un problema...

Al suono del gong, questa era la mia centratura di brevissimo.... :)

Dubbi da smarcare entro le prime ore di domani mattina....se siamo in un nuovo T-3 inverso e il precedente è durato 6h circa? oppure siamo in conclusione del T-3 inverso adesso?

A dopo..
:ciao:

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    68,4 KB · Visite: 116
Se T-3 partito alle 14:50 (come prevedo) e non solo il T-3 inverso non e' ancora finito o finito alle 16:30 (un errore che facevo io :D:D:D )

E il T-3 di indice ha avuto uno sviluppo di oltre le 10 ore. Quindi sara' per forza new T-3 da la' per il tempo.

Come la vedi Frenke?

Al suono del gong, questa era la mia centratura di brevissimo.... :)

Dubbi da smarcare entro le prime ore di domani mattina....se siamo in un nuovo T-3 inverso e il precedente è durato 6h circa? oppure siamo in conclusione del T-3 inverso adesso?

A dopo..
:ciao:

Allegati

• Capture.JPG
    Capture.JPG
    82,8 KB · Visite: 126
Ultima modifica:
Cortesemente, rimangono "concessi" i copia & incolla, ma non il "finto", sarcasmo,...........:no:
Se "desideri", ne parliamo, ma solo in mp,.............:D
P.S. Nessuno si senta "tirato in ballo", solo il fenomeno è invitato a tenerlo nella dovuta considerazione
Al fine di non creare inutili/dannosi dubbi, il "Signore", non posta sullo spazio che condividiamo
Chiedo scusa x il "fuori programma",................:clava:

Mi sembra che la centratura odierna da noi proposta su indice sia stata rispettata.
Ora essendo stato il 2° T-3 del 2° T-1 di polarità negativa,attiva lo swing incondizionato sul T indice partito il 03/03.
Questo significa allora che sull'inverso da 20985 di ieri sarà partito un T.
E' anche vero come detto in precedenza,che il 1° T-1 indice è stato positivo --> sappiamo che è partito anche un T+1 che per appartenere al vecchio T+3 deve essere negativo --> sull'inverso sarà partito anche un T+1.
Siamo d'accordo?

Ultima modifica:
Se T-3 partito alle 14:50 (come prevedo) e non solo il T-3 inverso non e' ancora finito o finito alle 16:30 (un errore che facevo io :D:D:D )

E il T-3 di indice ha avuto uno sviluppo di oltre le 10 ore. Quindi sara' per forza new T-3 da la' per il tempo.

Come la vedi Frenke?

Ciao Stefle.. mi pare che le nostre centrature siano uguali....

Attenzione a dire... "per forza"..... ho preso degli schiaffi che 12 anni schiavo era una passeggiata :d:

A dopo....

Mi metto a cucinare....

Users who are viewing this thread

Back
Alto