Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)
L'unica cosa (eccolo ) per il tempo o fai partire il T-3 indice alle 12:00 di ieri o lo fai partire alle 9:10 di oggi. Io lo ho fatto partire alle 12:00 di ieri e ora siamo in chiusura del secondo giornaliero del primo o ultimo T-2 del T.
L'unica cosa (eccolo ) per il tempo o fai partire il T-3 indice alle 12:00 di ieri o lo fai partire alle 9:10 di oggi. Io lo ho fatto partire alle 12:00 di ieri e ora siamo in chiusura del secondo giornaliero del primo o ultimo T-2 del T.
La piccola modifica è quella che hai "implementato" da solo....
Per il momento non avevo detto nulla seguendo i T-5/T-4....
Questo perchè quando vedo che una centratura scricchiola tendo ad aggiustarla secondo la situazione di quel momento e spesso faccio una cavolata su cavolata...
Quando il nuovo giornaliero si paleserà allora potrò essere più sicuro di dove è partito o di come era strutturato o come era strutturata la ciclica superiore...
e ben trovati!
Un rapido passaggio per dire che l'outside daily è stata rotta down --> a max invariato 20579 avrebbe target 20200.
Buon pranzo, ci aggiorniamo!