FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Zoom sulla situazione di breve... :)

Qualcuno ha commenti, ipotesi alternetive o domande?

L'unica cosa (eccolo :lol::lol:) per il tempo o fai partire il T-3 indice alle 12:00 di ieri o lo fai partire alle 9:10 di oggi. Io lo ho fatto partire alle 12:00 di ieri e ora siamo in chiusura del secondo giornaliero del primo o ultimo T-2 del T.

:)

Mi piace....

Se il giornaliero indice domani mattina entro la prima ora non da segni di vita allora facciamo una piccola modifica alla tua centratura... ;)

A dopo....

L'unica cosa (eccolo :lol::lol:) per il tempo o fai partire il T-3 indice alle 12:00 di ieri o lo fai partire alle 9:10 di oggi. Io lo ho fatto partire alle 12:00 di ieri e ora siamo in chiusura del secondo giornaliero del primo o ultimo T-2 del T.

La piccola modifica è quella che hai "implementato" da solo.... :):up:

Per il momento non avevo detto nulla seguendo i T-5/T-4....

Questo perchè quando vedo che una centratura scricchiola tendo ad aggiustarla secondo la situazione di quel momento e spesso faccio una cavolata su cavolata...

Quando il nuovo giornaliero si paleserà allora potrò essere più sicuro di dove è partito o di come era strutturato o come era strutturata la ciclica superiore...

Buon appetito a chi mangia ;)

:ciao: e ben trovati!
Un rapido passaggio per dire che l'outside daily è stata rotta down --> a max invariato 20579 avrebbe target 20200.
Buon pranzo, ci aggiorniamo!

Allegati

• ahahahahah.png
    ahahahahah.png
    21,4 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread

Back
Alto