FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Momenti della topa a non finire oggi... Bene... 1h positiva inversa a conferma T-4 avuta... adesso... deve continuare la discesa del T-5 altrimenti rispondiamo a DoctorTrade.... :)

Traduco senso operativo short con stop sui massimi.....per new t-3 inverso...e top di indice fatto....ovviamente tutto coincide con apertura usa....
Ma dove siamo con inverso ?

:no:

Ragazzi, attenzione.... non so su quale livello ciclico voi operiate quindi non metto bocca negli interventi operativi...

mi pare però ogni tanto di scorgere qualche interpretazione un po' contraria a quello appena detto, complice sicuramente il mio esprimermi troppo sinteticamente o pensando che un grafico possa farsi capire da solo...

Ma in questo momento, il livello T-3, T-2, T-1, T, T+1,T+2,T+3,T+4 sono long..... almeno per le prossime ore....

Appena ci sono novità le scriviamo qui...

A buon intenditore poche parole....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    77,2 KB · Visite: 159
Doc, rileggi gli interventi con cui abbiamo commentato ed accompagnato il T-3 inverso stamattina... vedrai che non c'è traccia, per adesso, di short....

Il mio messaggio era riferito al T-4 inverso che dopo aver dato prova d'esser nato con 1h rialzista deve continuare la sua corsa al ribasso per rispettare i vincoli imposti sui T-5....

:)

Doc, rileggi gli interventi con cui abbiamo commentato ed accompagnato il T-3 inverso stamattina... vedrai che non c'è traccia, per adesso, di short....

Il mio messaggio era riferito al T-4 inverso che dopo aver dato prova d'esser nato con 1h rialzista deve continuare la sua corsa al ribasso per rispettare i vincoli imposti sui T-5....

:)

Frenke operatività era short per chiusura di t-3 in caso non avesse aggiornato nuovi top...ma così non e' stato...quindi per me siamo solo nel secondo t-4 inverso vincolato ribasso

Frenke operatività era short per chiusura di t-3 in caso non avesse aggiornato nuovi top...ma così non e' stato...quindi per me siamo solo nel secondo t-4 inverso vincolato ribasso

Doc, se mi posso permettere.... Non ho una grande esperienza di money management ne operatività però non dovresti entrare short in un trend fortemente rialzista (e dire fortemente è un eufemismo quando vuoi chiappare un T-3 short quando sotto hai un semestrale che spinge.... : )....

Attenzione ad accompagnare l'operatività nel senso giusto.... non solo di quello che tradate ma anche (almeno) del ciclo superiore.....

In questo caso avresti dovuto aspettare almeno lo swing incondizionato del T-2 per tentare uno short aggressivo senza altri indizi.....

Altrimenti, per adesso, shorta l'inverso :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto