FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

:up:

Nessun "sbriciolamento",..............:D:lol:
con Prezzi >19683, facoltà assunta dall'inverso per costruire una figura di inversione,
la più probabilistica lascio a voi il compito di "indiziarla"
Ops, Facoltà, NON l'Obbligo,.....;)

L'ipotesi più plausibile risulta lingua t-1 su inverso con top da trovarsi su indice nei prossimi giorni....poi possibile discesa che andrà a concludere questo mensile....la frase più vera l'ha detta pat...shortare questa chiusura t+1 era pisciare controvento....io sono ancora bagnato...e non e' piacevole...tutto il movimento e' stato overnight ed in t-6 come sempre....

:up:

Nessun "sbriciolamento",..............:D:lol:
con Prezzi >19683, facoltà assunta dall'inverso per costruire una figura di inversione,
la più probabilistica lascio a voi il compito di "indiziarla"
Ops, Facoltà, NON l'Obbligo,.....;)
lingua t-2 che guardacaso troverebbe il suo bottom domani, giorno di setup?

oops, dimenticavo, buongiorno

L'ipotesi più plausibile risulta lingua t-1 su inverso con top da trovarsi su indice nei prossimi giorni....poi possibile discesa che andrà a concludere questo mensile....la frase più vera l'ha detta pat...shortare questa chiusura t+1 era pisciare controvento....io sono ancora bagnato...e non e' piacevole...tutto il movimento e' stato overnight ed in t-6 come sempre....
ero short da 702 di minifib del 9/1, mi sono rotto le palle di aspettare ed ho ricoperto poco fa con un guadagno di ben 10€, perchè il mio ego mi dice che il t+1 di indice si è chiuso stamattina contro ogni evidenza

....con un guadagno di ben 10€.....

Allora oggi offri tu da bere!! :d:

Aggiungo: ma proprio adesso che sei in chiusura T-3 inverso, hai quasi l'evidenza di un T-6 positivo e sai che il T-3 indice potrebbe chiudere al ribasso?

Non potevi mettere un stop loss conservativo e giocartela!? Mi pare ci sia un RR favorevole....

Quel che ci (mi) frega è il dubbio di questi giorni...

Il T-4 indice si sta sviluppando in 3 tempi...? è atteso u nuovo high di breve o ritracciamento (già fatto)??

:)

Ultima modifica:
ero short da 702 di minifib del 9/1, mi sono rotto le palle di aspettare ed ho ricoperto poco fa con un guadagno di ben 10€, perchè il mio ego mi dice che il t+1 di indice si è chiuso stamattina contro ogni evidenza

Diciamo che rappresenta un buon punto di attenzione....

Crodino per tutti!!! :D

PS: senza rancore Steffo per domenica 6Gen....:up:

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Rimangono, quindi, in pista 2 ipotesi di brevissimo:
1) Sgarruccia(di cui al grafico) con un vincolo ribassista sull'attuale T-3
2) e l'ipotesi Stefle con un nuovo T-2 nuovo di pacca dal bottom di stamane a chiudere definitivamente il T+1 nato il 17Dic.

Sfanculata, in virtù di un 2°T-4 inverso ribassista, anche l'ipotesi "Sgarruccia", rimaniamo in pista con l'unica che rimane ovvero quella di Stefle.

Nel prossimo intervento aggiornerò il chart.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    84,9 KB · Visite: 123
PS: senza rancore Steffo per domenica 6Gen....:up:

manca ancora il girone di ritorno,
già fatta nell'86 rimonta di 8 pt alla giuventusse, corredata da siucidio finale alla penultima giornata con il già retrocesso lecce 2-3 in casa, quando la vittoria assegnava ancora 2pt,
mi sa che molti qui erano ancora in fasce :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto