FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Ciao Duke, stavo pensando il contrario :d: ....

Con i prezzi > di 19650, (entro i prossimi minuti....) il T-5 inverso avrebbe uno sviluppo regolare ....

Vediamo un attimo poi facciamo il punto con un grafico (ovviamente lo scimmiotto avrà il suo bel da fare oggi col suo faccione pensieroso!!)...

:mmmm:
Da quei livelli di Prezzo, dicevo che la struttura Inversa assume la possibilità, NON L'OBBLIGO, di resettarsi e dar luogo a new struttura,..........;)

Paolo cio' che con un T-5 negativo seguito da un T-4 positivo avrebbe la facolta' di far partire il T-2 di inverso? giusto?

Ciao,
no, molto più semplicemente, come ho detto, sviluppo che và ad accasarsi sul 1°T-2 Inverso,
potrebbe essere il 1°T-5/T-4, ma ripeto è solo una possibilità,............

Ok grazie Paolo e Frenke, capito cosa intendete e sono possibilita' che sto valutando :D:D grazie mille davvero per l'aiuto :)

Ciao Duke, stavo pensando il contrario :d: ....

Con i prezzi > di 19650, (entro i prossimi minuti....) il T-5 inverso avrebbe uno sviluppo regolare ....

Vediamo un attimo poi facciamo il punto con un grafico (ovviamente lo scimmiotto avrà il suo bel da fare oggi col suo faccione pensieroso!!)...

Ciao,
no, molto più semplicemente, come ho detto, sviluppo che và ad accasarsi sul 1°T-2 Inverso,

Ciao,

Ok , parlavamo di cose differenti :)

Ok per l'accasamento.... io parlavo dello sviluppo temporale....

Per questo avevo capito il contrario....

Il ritorno dei prezzi > 19609 garantirebbe al T-5 inverso di rispettare la sequenzialità ciclica sui T-8 del primo T-6 ....

Altrimenti assume molta valenza (in ambito inverso) il bottom a 19639 delle 9:32 ....

:up::up: ora Frenke sei d'accordo che il prossimo T-6 deve avere polarita' negativa?

Il ritorno dei prezzi > 19609 garantirebbe al T-5 inverso di rispettare la sequenzialità ciclica sui T-8 del primo T-6 ....

Altrimenti assume molta valenza (in ambito inverso) il bottom a 19639 delle 9:32 ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto