FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

T-5 indice pare tener fede ai suoi vincoli ereditati dal precedente T-5 .....

Adesso potremo capire qualcosa in più in base al rispetto del vincolo su inverso...

:)
Nelle due Scadenze Temporali Daily, abbiamo assistito alla formazione del Top/Bottom week
La rottura UP, del range del giorno 13/01, 19467-19742, ha decretato l'ultimo, sinora, segnale Long
Mentre rimaniamo in attesa della violazione UP/DOWN, del range del giorno 15/01, 19796-20071, al momento "integro",
Nella settimana 20-24 Gennaio, NON avrei scadenze importanti degne di "nota", il Mercato risulta "libero",
in attesa di entrare nella week 27-31, dove mi aspetto una inversione dei Prezzi,..........
Come ho già avuto modo di ribadire:
1) Raggiunto il 1° target minimale rialzista, posizionato a quota 19880
2) Prezzo in anticipo sul Tempo, specie a livello Week
3) Palese necessità di "pavimentare", con adeguati supporti, lo spunto rialzista effettuato
Rimango dell'idea espressa in precedenza:
Finestra Temporale, nella week 27-31 Gennaio, disponibile x il rientro degli eccessi evidenziati,
come alternativa,
....................... il concreto rischio, da parte del Mercato, di andare ad "impiccarsi",............:no:
A livello Supportivo individuiamo:
19796 Bottom 15/01
19467 Bottom 13/01
19340 Bottom 09/01
19096 Bottom Week 06-10 Gennaio
A livello Resistivo, da tenere in considerazione:
20071 Top 15/01
20090 Angolo Week
20100 - 20240 - 20380 Angoli Statici
20530/610 Angolo 1x1, di calendario

vediamo come chiudono oggi, ma per me vanno ad impiccarsi fino a settimana prox,
riposteresti il file di setup gentilmente?

:);)

Allegati

T-4 inverso chiuso sembra sul doppio massimo a 20106... La violazione di 20058 dovrebbe innescare lo short...seguiamo questo interessantissimo e amplissimo trading range

:)
Nella settimana 20-24 Gennaio, NON avrei scadenze importanti degne di "nota", il Mercato risulta "libero",
in attesa di entrare nella week 27-31, dove mi aspetto una inversione dei Prezzi,..........

Rimango dell'idea espressa in precedenza:
Finestra Temporale, nella week 27-31 Gennaio, disponibile x il rientro degli eccessi evidenziati,
come alternativa,
....................... il concreto rischio, da parte del Mercato, di andare ad "impiccarsi",............:no:

A prima vista, "sembrerebbe", che il Prezzo voglia assecondare il percorso, alternativo,.......:mmmm:
ma a "mio" modo di vedere, NON dovrebbe risultare cosi "scontato",
guardando le dinamiche delle ultime giornate di contrattazioni, la compressione dei Prezzi, a cui abbiamo assistito,
ha la facoltà di provocare dapprima una violazione del range di contenimento e poi una direzionalità opposta alla 1° rottura
crescono le aspettative di una barra outside, ribassista,.............:fiu:
Lasciando a riposo, "l'antennista",.......:D:lol::lol:

A prima vista, "sembrerebbe", che il Prezzo voglia assecondare il percorso, alternativo,.......:mmmm:
ma a "mio" modo di vedere, NON dovrebbe risultare cosi "scontato",
guardando le dinamiche delle ultime giornate di contrattazioni, la compressione dei Prezzi, a cui abbiamo assistito,
ha la facoltà di provocare dapprima una violazione del range di contenimento e poi una direzionalità opposta alla 1° rottura
crescono le aspettative di una barra outside, ribassista,.............:fiu:
Lasciando a riposo, "l'antennista",.......:D:lol::lol:

Buongiorno a tutti!
Vorrei solo far notare che ucg sta chiudendo un T-1 inverso rialzista, che non si vedeva da tempo. Ad ora alla 35° ora di vita

Users who are viewing this thread

Back
Alto