FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

T-1 Inverso, in corso da quota 19520, giunto a circa 25 ore di sviluppo,
Okkio al possibile sviluppo a 3 Tempi, del Tracy Inverso in corso da quota 19739,.....;)

Okkio al possibile sviluppo a 3 Tempi, del Tracy Inverso in corso da quota 19739,.....;)

Ciao Paolo, cosa dici quel primo t-1 inverso è da isolare? Io pensavo di si, ho visto il grafico di Pat e lui mette primo tracy.. Sono più dell idea di una figura a se stante comunque

Indice FTSEMIB inverso: ciclo Mensile(T+2)

Buongiorno a tutti,

come opportunamente riportato da Paolo, l'inversione ciclica del Bisettimanale giunto oggi al suo 12°gg di vita risulta condizionata dall'attuale sotto-struttura ciclica di questo 2°Tracy.

Se quello di ieri si rivelerà un T-2 siamo in inversione piena sul T+1(=nuovo 15gg Indice) mentre se sarà un semplice T-3 dovremmo ancora attendere ipotizzando gioco forza un Tracy composto da 3 T-1 da 25/27h di sviluppo.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    76,2 KB · Visite: 112
Ciao Paolo, cosa dici quel primo t-1 inverso è da isolare? Io pensavo di si, ho visto il grafico di Pat e lui mette primo tracy.. Sono più dell idea di una figura a se stante comunque

Ciao Albert,
ma perchè, tenderesti ad "isolarlo"?
Abbiamo piena corrispondenza con il Top del 4°Tracy Indice,.........:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto