FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

19408 swing incondizionato T-2 indice.... se siete tutti d'accordo :)

Sull'Inverso:
1) Il T-4 non POTEVA accasare un T-7 in configurazione rialzista
2) Il T-3 non può accasare un T-5 in configurazione rialzista
3) Il T-1 non può accasare un T-3 in configurazione rialzista
4) Il Tracy non può accasare un T-2 in configurazione rialzista

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

All'interno della seduta odierna mi attenderei la conclusione di almeno un ciclo T-2, questi i target:

T-2: movimento minimale=(devo verificarlo nell'Intraday di ieri), ottimale=finestra 19190/19300pt
T-1: ritracciamento minimale= 19169pt (da aggiornare sul minimo in formazione), ottimale=19070/19190pt

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    93,8 KB · Visite: 97
Sull'Inverso:
1) Il T-4 non POTEVA accasare un T-7 in configurazione rialzista
2) Il T-3 non può accasare un T-5 in configurazione rialzista
3) Il T-1 non può accasare un T-3 in configurazione rialzista
4) Il Tracy non può accasare un T-2 in configurazione rialzista

"Aggiungiamo"
Il T-2 non può ospitare un T-4 in configurazione rialzista

Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

All'interno della seduta odierna mi attenderei la conclusione di almeno un ciclo T-2, questi i target:

T-2: movimento minimale=(devo verificarlo nell'Intraday di ieri), ottimale=finestra 19190/19300pt
T-1: ritracciamento minimale= 19169pt (da aggiornare sul minimo in formazione), ottimale=19070/19190pt

Obiettivi "ottimali/ideali" in forma grafica.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    83,8 KB · Visite: 121
Buongiorno a tutti,

Eta Beta Quagliarella del Bullish Wolfe(rif.to Vagabondaccio) posizionato in area 20000pt circa. Sopra 19520pt si sfancula l'outside Daily del 3Feb che era stata attivata al ribasso.

A più tardi per gli obiettivi ciclici di questo nuovo Mensile così li confrontiamo con quelli del pattern di cui sopra e con eventuali figure armoniche creando così un formidabile cluster resistenziale....

Trattandosi di un pattern sul Prezzo, la violazione di quota 19520pt annulla il pattern stesso.

Ci aggiorniamo nel weekend, devo sbrigare un po' di cosine. Buona continuazione.

:ciao:

E' sempre nel mio cuore da buon fiorentino ....:bow:
Anche se non ho mai avuto il piacere di sentirlo "a voce"... Se la tira come una bella figa! :lol:

:)

Io direi alle 9:48 nuovo T-4 indice.... 10:44 fine primo T-6

la struttura interna del T-5 inverso pare vincolata al ribasso....

C'è odore di vittima sacrificale in questo movimento.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto