FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

In formazione un bel 3 tempi il cui baricentro è stato posto in evidenza unitamente ad un rudimentale Battleplan in presa diretta. In questi casi era possibile seguirlo anche con la precedente centratura ma il nostro vizio di osservare l'inverso non ammette ignoranza.

Attesa chiusura di questa struttura, nella quale non è ammessa la formazione di un top>20521pt, all'interno delle prime 2 ore di lunedì 24Feb.

Buon weekend, ci si aggiorna strada facendo

:ciao:

Nel frattempo i padroni del vapore, in perfetto orario sulla tabella di marcia, si sono inarcati alla Fosbury per andare a completare il 2gg nato il 20Feb creando anche un potenziale(*) simpatico ciclo Giornaliero ribassista. Finestra temporale associata a questo T-2 scadrebbe entro le prime due ore della loro seduta di lunedì.

(*) Il minimo delle 20:30 sancisce la conclusione del 1°4h

Ultima modifica:
Aggiornata figura(punto C) in virtù del nuovo frazionale high odierno che comunque rimane confinato sotto lo 0.86 di AB.

Ciao Elico :)

Penso che la tua bella farfallona gialla debba identificare il punto B sul minimo di ieri...

Dopo il punto B non ci può essere un punto più basso prima di C.... per questo dovremmo spostrlo...

Almeno torna ad essere un po' più armonica.... era un po' storta poverina :)

Ciao Elico :)

Penso che la tua bella farfallona gialla debba identificare il punto B sul minimo di ieri...

Dopo il punto B non ci può essere un punto più basso prima di C.... per questo dovremmo spostrlo...

Almeno torna ad essere un po' più armonica.... era un po' storta poverina :)

Bravo, te lo volevo chiedere infatti....:up:

Sono un caprone.:D

Allegati

• capra[1].jpeg
    capra[1].jpeg
    8,8 KB · Visite: 541
Indice FTSEMIB inverso: ciclo Mensile(T+2)

L'ultima volta che ho etichettato un'oscillazione con un'estensione temporale compresa tra le 18 e le 20 sedute come un ciclo Mensile ho sbagliato (FTSEMIB 30Set/28Ott'13).

Vediamo se mi fottono anche a questo giro....:)

Allegati

• T+2.png
    T+2.png
    57,6 KB · Visite: 152
Ultima modifica:
Nel frattempo i padroni del vapore, in perfetto orario sulla tabella di marcia, si sono inarcati alla Fosbury per andare a completare il 2gg nato il 20Feb creando anche un potenziale(*) simpatico ciclo Giornaliero ribassista. Finestra temporale associata a questo T-2 scadrebbe entro le prime due ore della loro seduta di lunedì.

(*) Il minimo delle 20:30 sancisce la conclusione del 1°4h

Molto bene, aggiornato il bottom delle 20:30. T-3 ribassista non ci sono dubbi.

Molto bene, aggiornato il bottom delle 20:30. T-3 ribassista non ci sono dubbi.

Pat direi siamo in conclusione del primo t-2 del secondo t-1 del secondo tracy del t+1 usa

2 ipotesi :
-altro t-2 ribassista che fa concludere il t+1 usa
-conclusione con questo t-2 lingua per new t+1 usa (aggiornamento di new Max o doppio top) e poi possibile storno.....

Che ne pensi? :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto