FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Un T-2, dunque, che calato nella struttura di ordine superiore T-1 ci fa ipotizzare uno sviluppo a 3 tempi(=3 T-2 da 12/14h) oppure un 2°T-2 che recupererà in toto la quota parte del Tempo lasciato vacante dalla precedente struttura.

Relativamente al T-1, in considerazione del livello di Prezzo raggiunto stamane, possiamo affermare che questo 4gg è il 1° del T+1 nato dal minimo assoluto del 20Feb ma che all'interno del quale il T-2 20/24Feb né rappresenta la struttura ciclica introduttiva.

Più tardi, tempo permettendo, aggiorneremo gli altri frame ciclici.

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    76,3 KB · Visite: 110
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    82,5 KB · Visite: 112
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Traguardate le 12h di sviluppo con un minimo. Se il FTSEMIB sta concludendo solo ora il 1°T+1, qualcuno potrebbe farsi molto male.....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    81,5 KB · Visite: 114
Ci starebbe tutta la conclusione del t+1 sul min odierno sia come tempo sia come prezzo e tutti questi vincoli ribassisti sul t+2 mi convincono poco.. Avrebbe più senso un new top sopra 20600 circa e poi la vera correzione.. Buona giornata a tutti!!

Indice FTSEMIB: ciclo Intermedio(T+3)

Ci starebbe tutta la conclusione del t+1 sul min odierno sia come tempo sia come prezzo e tutti questi vincoli ribassisti sul t+2 mi convincono poco.. Avrebbe più senso un new top sopra 20600 circa e poi la vera correzione.. Buona giornata a tutti!!

Struttura ciclica di medio periodo che, ad essere magnanimi, non potrà allocare un ciclo Settimanale rialzista.

Miglior punto di ingresso short per r/r il top del prossimo T-1, purché rimanga confinato sotto 20529pt.

Allegati

• T+3.PNG
    T+3.PNG
    95,3 KB · Visite: 125

:) Ciao,
Corretto tenere in tasca, questa ipotesi,..............:rolleyes:
al momento, e non deriva dal movimento odierno,
la mia ipotesi rimane che il T+2 Indice, concluda il suo sviluppo con il presunto 3° Tracy in corso,...........
il marcamento, di brevissimo, viene rivolto nei confronti del T-2 Inverso in corso da quota 20528,
trovandoci nel suo 2° 50%, avendo concluso il suo 1°T-3, stamani a quota 20444,
"stringo", la posizione dei paletti sui T-5
.....poi se son rose, fioriranno,............:D

Ultima modifica:
:) Ciao,
Corretto tenere in tasca, questa ipotesi,..............:rolleyes:
al momento, e non deriva dal movimento odierno,
la mia ipotesi rimane che il T+2 Indice, concluda il suo sviluppo con il presunto 3° Tracy in corso,...........
il marcamento, di brevissimo, viene rivolto nei confronti del T-2 Inverso in corso da quota 20528,
trovandoci nel suo 2° 50%, avendo concluso il suo 1°T-3, stamani a quota 20444,
"stringo", la posizione dei paletti sui T-5
.....poi se son rose, fioriranno,............:D
buongiono a tutti ;
secondo i Vs metodi quindi un paio di gg di discesa se non si torna subito a 20444?
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto