FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Mi sembra palese che Bonucci abbia riinviato il pallone quando quest'ultimo aveva abbondantemente oltrepassato la linea di porta.....

Bellissimo!! :lol::lol:
In più prendo spunto da una frase letta altrove : anche il tracciante di Geronimo Tevez è stato realizzato dal SISTEMA? :D

Bellissimo!! :lol::lol:
In più prendo spunto da una frase letta altrove : anche il tracciante di Geronimo Tevez è stato realizzato dal SISTEMA? :D

Battute a parte, il peggior primo tempo dell'era Conte. Se il primo tempo si fosse concluso 2 a 0 per il Milan, non mi sarei scandalizzato. Anzi, mi sono scandalizzato per lo 0-1. :)

:up::up::up: d'accordissimo... oltre al respiro del mercato, questo si che e' seguire il respiro delle partite... risultato ingiusto ... o meglio meritato per la difesa di m...a che si ritrova il milan

Battute a parte, il peggior primo tempo dell'era Conte. Se il primo tempo si fosse concluso 2 a 0 per il Milan, non mi sarei scandalizzato. Anzi, mi sono scandalizzato per lo 0-1. :)

Concordo,è anche vero che loro non son riusciti a sbloccare il risultato per proprio demerito.
In altre partite per meno siamo stati puniti.
Giovedì sera ad es.(anche se l'avversario era palesemente inferiore),sono state costruite tante palle gol e con una prestazione a dir poco strabiliante,ma un po' per bravura del portiere avversario e un po' imprecisione,sono stati realizzati solo 2 gol.

In queste circostanze il quesito da porsi è: il FTSEMIB dove ha individuato il top sul 2°T+1?

A cascata, poi, da quel Prezzo fate iniziare una nuova struttura inversa di pari grado ALMENO.

Perdonami,vorrei tornare sul discorso inverso che non mi sta convincendo in toto,in quanto la struttura da 20584 a 20528 non è ribassista,i 2 T-1 sono + -. Che si fa?

Perdonami,vorrei tornare sul discorso inverso che non mi sta convincendo in toto,in quanto la struttura da 20584 a 20528 non è ribassista,i 2 T-1 sono + -. Che si fa?

Ciao,
per il rintracciamento palesatosi, và ad accasarsi sul T+2, Inverso, originatosi il 22 gennaio, da quota 20175

1°T-1 2°T+1 inverso: 17Feb(20584)/21Feb(20521) rialzo;
2°T-1 2°T+1 inverso: 21Feb(20521)/26Feb(20529) ribasso (inversione condizionata T+1 inverso e top 2°T+1 Indice).

A seguire nuova struttura T+1, T+2 e T+3 inversa e Indice con vincoli da assecondare su T-1 e T.

Ciao,
per il rintracciamento palesatosi, và ad accasarsi sul T+2, Inverso, originatosi il 22 gennaio, da quota 20175

1°T-1 2°T+1 inverso: 17Feb(20584)/21Feb(20521) rialzo;
2°T-1 2°T+1 inverso: 21Feb(20521)/26Feb(20529) ribasso (inversione condizionata T+1 inverso e top 2°T+1 Indice).

A seguire nuova struttura T+1, T+2 e T+3 inversa e Indice con vincoli da assecondare su T-1 e T.

Ciao Duca, ok,grazie ad entrambi.
Il famoso rintracciamento superiore al 78,6% :) :up: .
Inoltre statistica per Frenke (ciao Frenke), swing condizionato non confermato sul T+1 inverso :).
In più livello di rintracciamento tale da far partire una nuova struttura ciclica inversa.
Buon pranzo!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto