FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Buona giornata a tutti
Premesso che sono flat al momento, qualcuno conferma quanto vedo io con la mia centratura del momento? (sempre che poi quest'ultima fase non si dimostri "fake" a seguito di determinate rotture rialziste, ovviamente)
Giusto per un confronto...:)

Allegati

• fib 15 min candles - T-2.png
    fib 15 min candles - T-2.png
    37,8 KB · Visite: 127
  • Fib 15 min close - T-2.png
    Fib 15 min close - T-2.png
    39,6 KB · Visite: 120
e premetto di essere entrato short ora a 20755, con stop piccolo (chiusure superiori a 20795 per swing avuto come chiusure a 15 minuti).. 50/60 punti di stop insomma mal che vada..

Ciao Antonio, é un piacere rileggerti.
Ciao! Grazie, ma ci sono davvero di tanto in tanto...questi son giorni in cui posso e quindi..:)

Nell'analisi, Ciclica, che cerchiamo di "proporre",
al Top dell'uno, DEVE corrispondere il Bottom del suo antagonista
Capito Paolo, quindi per te/voi che seguite quel discorso..di che si tratta? dove saremmo insomma?
(comunque se creo confusione con chi segue vs sistema vedo di sparire e non scrivere più nulla..non vorrei generare confusione, quindi no problem..)

Capito Paolo, quindi per te/voi che seguite quel discorso..di che si tratta? dove saremmo insomma?
(comunque se creo confusione con chi segue vs sistema vedo di sparire e non scrivere più nulla..non vorrei generare confusione, quindi no problem..)

Assolutamente, Antò, ci mancherebbe, credo di poter parlare a nome di TUTTI,
è sempre un piacere quando si ha la possibilità di un confronto costruttivo,......;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto