frenke
detto Frankie Controvento
Ciao Frenke per me il T-4 di inverso e' partito alle 14:40
Ciao
Intendi proprio 14:40 oppure a causa delle candele con TF più elevati assorbi anche le 14:28?
Giusto per capire....
Ciao Frenke per me il T-4 di inverso e' partito alle 14:40
Ragazzi, devo scappare ho un problema, ci aggiorniamo,.......
Ciao, mi auguro nulla di grave.
Intanto l' SP500 ha ritoccato il max,anch'esso ha rotto up l'outside del 19/03.
Direi che,se nell'arco di un'oretta l'indice non dovesse tornare sul max, il T-2 inverso sarà ripartito questa mattina da 21204.
Ciao
Intendi proprio 14:40 oppure a causa delle candele con TF più elevati assorbi anche le 14:28?
Giusto per capire....
Attenzione alla durata del T-3
Noi seguiremo lo sviluppo normalmente, ricordiamoci che siamo a 12 ore di T-2 e che una struttura a minimi decrescenti ha preceduto l'avvio potendo (potendo!) rubare del tempo allo sviluppo successivo.
Son d'accordo con Frenke su discorso durata temporale T-3..ora si naviga a vista per il corretto controllo del tutto..
Dopo vi chiedo una cosa se vi torna o meno quanto sto monitorando,per ora stacco per andare a farmi un bel frappè energetico in casa (200ml di latte, una banana, un cucchiaio di cioccolato, uno di zucchero, un uovo intero, un cubetto di ghiaccio), appena ritemprato e rinfrescato..torno!
A dopo
Eh, ma sai Frenke..stamattina andato a correre per un'ora, poi due ore di corso one-to-one di inglese (e belle toste)..a pranzo mangiato un boccone veloce..ora non ci vedevo più dalla fame!Cavolo Shino.... così in "mezzo al guado"... a 2 ore dal pranzo e 4 ore dalla cena... a parlare di cose così buone....mi fai venire fame senza possibilità di risolvere la questione......
Buon frappè....