FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Quanto volevo mostrare era questo sotto, in pratica penso che uno short per chiusura tracy al momento opportuno me lo farò prossima settimana. Per ora non ho le condizioni di Short e quindi me ne sto fermo, ma al momento opportuno secondo me sarà da provare (su rotture di certi swing che poi si vedrà quali essere validi per l'operazione)

Allegati

• fib tracy 1h.png
    fib tracy 1h.png
    32,1 KB · Visite: 318
Eh, ma sai Frenke..stamattina andato a correre per un'ora, poi due ore di corso one-to-one di inglese (e belle toste)..a pranzo mangiato un boccone veloce..ora non ci vedevo più dalla fame! :D :lol:

:)

Quanto volevo mostrare era questo sotto, in pratica penso che uno short per chiusura tracy al momento opportuno me lo farò prossima settimana. Per ora non ho le condizioni di Short e quindi me ne sto fermo, ma al momento opportuno secondo me sarà da provare (su rotture di certi swing che poi si vedrà quali essere validi per l'operazione)

Essendo oltre il 50% di sviluppo del Tracy, il primo segnale di inversione sarà un giornaliero ribassista..... :)

Lo terremo d'occhio....

oggi sell day. lunedi short day. dunque se tornasse sui massimi di oggi a 20925 sarebbe ottimo short. piu su ancora meglio. a 20600 circa dovrebbe tornare

eccolo li. barra weekly negata sopra i precedenti massimi. solo un ombra. partita apertissima ancora per il popolo dei shorters con le pezze al culo come il sottoscritto

Centratura di brevissimo... nel cerchietto giallo il close odierno virato negativo..... :rolleyes:

A dopo.... finisco di fare alcune cose... :)

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    93,9 KB · Visite: 152
A sto punto vedremo se ci daranno una buona occasione di entrata Lunedì, si doveva effettuare già nel pomeriggio l'ingresso per quanto mi riguarda, ma di andare overnight e overweekend con questi farabutti non me la sento per un discorso in ottica semplicemente intraday..si attende e si vedrà che fare nel caso (se lunedì riesco tra l'altro ad esserci..)
Intanto buon weekend a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto