FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

L'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-6 unitamente alla violazione del livello precedentemente specificato ci indicano che il FTSEMIB ha dato luogo, dal bottom delle 9:44 a 18894pt, ad una nuova oscillazione Intraday a 4h(T-4).

:) Ciao Pat,.....;)
possiamo posizionare altri 2 "punti di controllo"
1) Incondizionato sul T-3 a quota 18933
2) Condizionato sul T-2 a quota 18894

Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

L'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-6 unitamente alla violazione del livello precedentemente specificato ci indicano che il FTSEMIB ha dato luogo, dal bottom delle 9:44 a 18894pt, ad una nuova oscillazione Intraday a 4h(T-4).

Un movimento la cui valenza Intraday, come avete potuto osservare nel precedente chart, vale la nascita, grazie alla reciprocità ciclica inversa, di (ALMENO) un nuovo T-2.

Un "2gg" che, in considerazione della vecchia centratura ciclica, non potrà assumere connotati rialzisti se vuole appartenere all'ipotesi Tracy dettagliata nel grafico in allegato, al cui interno fa bella mostra di sé anche un T-1 in 3 tempi.

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    68,2 KB · Visite: 178
Un movimento la cui valenza Intraday, come avete potuto osservare nel precedente chart, vale la nascita, grazie alla reciprocità ciclica inversa, di (ALMENO) un nuovo T-2.

Un "2gg" che, in considerazione della vecchia centratura ciclica, non potrà assumere connotati rialzisti se vuole appartenere all'ipotesi Tracy dettagliata nel grafico in allegato, al cui interno fa bella mostra di sé anche un T-1 in 3 tempi.

Potrebbe essere come ti dicevo che il ciclo partito il 5 è finito venerdì era solo un t-2.. Nonostante ci fosse quel doppio minimo sporco

"Asetticamente", da rilevare che il T-2 Inverso, originatosi da quota 19481 è giunto a circa 15 ore di sviluppo,.........;)

Potrebbe essere come ti dicevo che il ciclo partito il 5 è finito venerdì era solo un t-2.. Nonostante ci fosse quel doppio minimo sporco

Tra tutte le ipotesi che abbiamo in ballo, quella a cui fai riferimento (se non ho inteso male=26h di vita x un T-2 :rolleyes:) è l'unica che mi sentirei di escludere.

Abbiamo 3 minimi rilevanti in ottica di breve periodo (Tracy):
1) 19032pt del 5Nov
2) 19050pt del 7Nov
3) 18715pt del 8Nov

Il mancato rispetto dei vincoli nelle strutture cicliche inferiori ci indicheranno la via....

Io seguirei questo particolare transitorio temporale con questo approccio.

Tra tutte le ipotesi che abbiamo in ballo, quella a cui fai riferimento (se non ho inteso male=26h di vita x un T-2 :rolleyes:) è l'unica che mi sentirei di escludere.

Abbiamo 3 minimi rilevanti in ottica di breve periodo (Tracy):
1) 19032pt del 5Nov
2) 19050pt del 7Nov
3) 18715pt del 8Nov

Il mancato rispetto dei vincoli nelle strutture cicliche inferiori ci indicheranno la via....

Io seguirei questo particolare transitorio temporale con questo approccio.
Ma non importa quello... In senso, 26 ore per un t-2.. Mettilo come 3 t-1 del t che è stato breve... Quello che è importante e controllare i t-2 il resto è noia

Users who are viewing this thread

Back
Alto