FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Ora bisogna capire cosa è partito

Ovvero long t+3 se parte t+1

Il prossimo t-3 se partisse da qui lo inseriresti ancora nel vecchio t-1 ?

Nel caso le sequenze t-4 fossero rialziste (inverso) dai queste 4h come lingua per new t-1 inverso?

:mmmm:

Maresciallo, la informo che stà assumendo le sembianze di una ...............:D:lol::lol:

:) Ciao Albert,...........;)

T-3 intraday

Mio contributo....

Il T-3 inverso ha un vincolo ribassista molto stringente, se non assecondato può essere un buon punto di partenza per new T-1/T inverso....

Primo punto di attenzione, swing incondizionato del T-3 indice attualmente 19039/14:16 ....

Ho detto cavolate? :)

Allegati

• Capture.PNG
    Capture.PNG
    47 KB · Visite: 160
Mio contributo....

Il T-3 inverso ha un vincolo ribassista molto stringente, se non assecondato può essere un buon punto di partenza per new T-1/T inverso....

Primo punto di attenzione, swing incondizionato del T-3 indice attualmente 19039/14:16 ....

Ho detto cavolate? :)

:up: Ciao Frenke,.......;)

Vediamo se completeranno il T-3 oppure, così come da mancata certificazione del Tempo, la ciclicità dei massimi darà origine ad una nuova oscillazione ciclica ad 8h.

Il 2° T-3 del T-1 di indice va insindacabilmente considerato al rialzo?
Ovvero.....il doppio minimo 562/578 ootrebbe valere anche T-1 inverso dal minimo di venerdì alle 9,00 (considerazione a tendere.....)
E' chiaro che la reciprocità sui t-2 è perfettamente sussistente....

Ultima modifica:
Minimo di indice 19057 delle 15:28 si presta ad ospitare la conclusione del T-6.

A conferma i prezzi hanno rotto il top del precedente 15' in area 19084.

La rottura del low del T-6 potrebbe decretare l'inverione del giornaliero indice facendosi prendere un po' dalla foga....

A meno di strutture di raccordo di brevissimo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto