Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)
Diciamo meglio che mentre il FTSEMIB lo scorso Giugno si apprestava a concludere il proprio ciclo Annuale, il vecchio Elico assieme alla sua compagna(non vecchia ), in quel di Torre dll'Orso, davano origine ad una nuova e fantastica vita....
Posizioniamo "comunque", un paletto di controllo a quota 18706, Bottom Indice delle 10.40,.........
Anche se il "controllo" Maggiore sarà la quota conclusive del T-5 Indice,......
Diciamo meglio che mentre il FTSEMIB lo scorso Giugno si apprestava a concludere il proprio ciclo Annuale, il vecchio Elico assieme alla sua compagna(non vecchia ), in quel di Torre dll'Orso, davano origine ad una nuova e fantastica vita....
Posizioniamo "comunque", un paletto di controllo a quota 18706, Bottom Indice delle 10.40,.........
Anche se il "controllo" Maggiore sarà la quota conclusive del T-5 Indice,......
Il T-4 Inverso, in corso da quota 18834, dalle ore 16.21 di ieri,
ha raggiunto uno sviluppo Temporale, di circa 3,5 ore escludendo l'antipatico 3+2, possiamo affermare che NON può ospitare un T-6 in configurazione rialzista,...........
Sopra 18837pt inizia a diventare un altro film ma avremo sempre bisogno della componente Tempo(T-4 ria) a certificare il tutto a meno che i Tori non spingano ulteriormente sui Prezzi conducendoli sopra 19070pt.
Sempre questione di baratto....
Mi auguro solo che nessuno si sia fatto fottere dalla rottura di stamane.....
ci vuole pazienza caro mio, soprattutto dopo che questa mattina mi han lasciato giù dal carro per un tick...nervi d'acciao...come l'amo per il barracuda...