FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Indice FTSEMIB inverso: ciclo Bisettimanale(T+1)

Questa la mia centratura inversa di breve periodo non ancora invalidata....

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    79,9 KB · Visite: 126
Facciamo una mini-analisi T-3/T-2 ad alta voce... qualcuno vuole fare qualche osservazione....?

Faccio qualche domanda per facilitare la via...

Se il ciclo giornaliero indice nato ieri fosse testardo e volesse arrivare al termine del suo mandato, quali sono i vincoli sui cicli inferiori che dovrà rispettare?

Se Fosse nato un nuovo giornaliero indice stamattina, quali sarebbero le sue prerogative dal punto di vista tempo e prezzo?

Un giornaliero indice positivo cosa potrebbe indicarci?

:)

visto il tempo consumato 41 barre e 42 il suo antagonista mi viene da pensare ad un t-1 lungo a 5 giorni...seguiamo...;)

Allegati

• ScreenShot002.gif
    ScreenShot002.gif
    24,9 KB · Visite: 115
Ci provo io (in anticipo mi scuso per le cagate :D)

Facciamo una mini-analisi T-3/T-2 ad alta voce... qualcuno vuole fare qualche osservazione....?

Se il ciclo giornaliero indice nato ieri fosse testardo e volesse arrivare al termine del suo mandato, quali sono i vincoli sui cicli inferiori che dovrà rispettare? finora abbiamo avuto il primo T-5 + il secondo - ... potremmo completare con +/- e -

Se Fosse nato un nuovo giornaliero indice stamattina, quali sarebbero le sue prerogative dal punto di vista tempo e prezzo? Tempo un 75% di T-5 rialzista e prezzi maggiori a 18834

partenza di un T-1 di indice

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Credo che abbiate già intuito il significato del mancato rispetto del vincolo ribassista sul 2°T-4......

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    75,8 KB · Visite: 129

Se il ciclo giornaliero indice nato ieri fosse testardo e volesse arrivare al termine del suo mandato, quali sono i vincoli sui cicli inferiori che dovrà rispettare?

Se Fosse nato un nuovo giornaliero indice stamattina, quali sarebbero le sue prerogative dal punto di vista tempo e prezzo?

...non avevo letto, scusa Frenk.... :sad:

Ciao Stefle...

La certificazione di avvio di un ciclo si ottiene con la componente tempo E/O con il prezzo...

Questo per dire che non è detto che i prezzi superino sempre il ciclo di 2 gradi inferiore precedente. (o un ritracciamento importante del suo top)

La certificazione col tempo è un' ottima garanzia mentre quella del solo prezzo deve essere maneggiata con più cura.

Avendole tutte e due siamo molto più sereni :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto