FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

E ancora.. come dicevamo ieri... ricordiamoci che il giornaliero indice partito alle 14 è stato preceduto da una struttura di raccordo di 4 ore....

Struttura che ha facoltà di rubare un po' di tempo alla struttura ciclica in essere...

Paletti di SuperDuke molto importanti....
Sequenze cicliche sottomano....
Situazione dei cicli superiori chiara (almeno fino al Tracy)...

Questi gli ingredienti di questo contesto di brevissimo...

Chi avesse commenti o domande è invitato a farle... sono utili a tutti anche al sottoscritto....

:ciao:, Frenke scusami anche per te il primo 4 ore del T-2 di inverso e' partito ieri alle 16:15 ca da quota 16834? non potrebbe essere un T-2 a 3 tempi di inverso se si sfonda quella quota?

Dimenticavo... T-2 inverso chiuso, i prezzi ci dicono new T-2 inverso... certificazioni dal tempo con 4h (o 75% di 4h) positivo....

:ciao:, Frenke scusami anche per te il primo 4 ore del T-2 di inverso e' partito ieri alle 16:15 ca da quota 16834? non potrebbe essere un T-2 a 3 tempi di inverso se si sfonda quella quota?

Ciao Stefle, buongiorno.... :)

Non posso certo dire no alla tua affermazione...

Quello che posso (personalmente) fare è cercare di capire il contesto e seguire i paletti che ci diamo.

E' successa una cosa analoga mi pare anche la settimana scorsa... Strada facendo gli indizi vengono rivelati.

Siamo comunque in tabella di marcia con ottimo timing per i cicli superiori...

I paletti di SuperDuke ci sveleranno già molto....

:)

Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

Dimenticavo... T-2 inverso chiuso, i prezzi ci dicono new T-2 inverso... certificazioni dal tempo con 4h (o 75% di 4h) positivo....

Buongiorno a tutti,

scusate il ritardo ma, molti di voi non lo sapranno, io e la mia compagna siamo in attesa della seconda bimba..... e le visite di controllo si sprecano... :)

Dove eravamo rimasti?

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    87 KB · Visite: 96
Facciamo una mini-analisi T-3/T-2 ad alta voce... qualcuno vuole fare qualche osservazione....?

Faccio qualche domanda per facilitare la via...

Se il ciclo giornaliero indice nato ieri fosse testardo e volesse arrivare al termine del suo mandato, quali sono i vincoli sui cicli inferiori che dovrà rispettare?

Se Fosse nato un nuovo giornaliero indice stamattina, quali sarebbero le sue prerogative dal punto di vista tempo e prezzo?

Un giornaliero indice positivo cosa potrebbe indicarci?

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto