Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

non seguo il brevissimo ma i cinquecentocani si stanno divertendo da matti. Scuotono l'albero

SPX_2022-01-19_18-50-36.png

....sembra una doppia combinazione, cosa sia la seconda figa dopo l'onda-X lo scopriremo tra poco

si comincia ad allargare troppo per essere una doppia combinazione, ma ancora siamo dentro le regole di tempo. La seconda figa in questo caso si sta palesando come doppia con B irregolare. La divergenza è un indizio di completamento.
dopo questa discesa intraday avremo le risposte.

Se conferma la figa dopo ci dovrebbe essere la spinta verso l'alto ed è li che l'aspetto. Nel caso contrario pazienza non ripeterò di nuovo la 5° entrata.

TSLA_2022-01-19_17-59-17.png

...un aggiornamento su i criptocessi?

appunto l'hai detto sono dei cessi e su questi cessi non si fa trading ne si incrementa, sono delle opzioni senza scadenza.

Dimenticavo, la mia ipotesi di rialzo si basa sulla rotazione, quando il mercato virerà deciso al ribasso queste andranno al rialzo. Spero che questi due cessi siano tra quei pochi titoli rotativi.
Considera che in questo momento il 62% dei titoli del nerdaq composito sono sotto la 200 e saranno pochi quelli che andranno in divergenza con l'indice

Ultima modifica:
appunto l'hai detto sono dei cessi e su questi cessi non si fa trading ne si incrementa, sono delle opzioni senza scadenza.

Dimenticavo, la mia ipotesi di rialzo si basa sulla rotazione, quando il mercato virerà deciso al ribasso queste andranno al rialzo. Spero che questi due cessi siano tra quei pochi titoli rotativi.
Considera che in questo momento il 62% dei titoli del nerdaq composito sono sotto la 200 e saranno pochi quelli che andranno in divergenza con l'indice
ok ho capito però non sei entrato a quazzo..ti immaginavi un percorso..a che punto stiamo?
lo spillo della canna dove potrebbe estendersi?
invece su palantir mi pare che dicesti che sotto 14.7 cambiava qualcosa..

.....non sei entrato a quazzo..ti immaginavi un percorso..a che punto stiamo?

non sono entrato a qazzo ma l'entrata si è rivelata ad minchiam. Il percorso è sempre quello ipotizzato, solo che si sposta più in basso.
Il grafico semestrale nel segmento finale è provvisorio e secondo me si farà prima il minimo del semestre e poi il massimo.

TLRY_2022-01-19_19-22-05.png

grazie veramente molto gentile....
non ho capito solo una cosa dal grafico sulla canna sembra che i minimi del rinculo potrebbero essere questi o potrebbero scendere ancora tipo sui 5..

grazie ancora e buona serata

sembra che i minimi del rinculo potrebbero essere questi o potrebbero scendere ancora tipo sui 5..

quello è il segmento provvisorio del grafico semestrale. Da qualche parte ho spiegato come si costruisce e consiglio di farlo anche sui tempi minori si vede il mercato con occhi diversi senza rumore.
se consideriamo il tempo da gennaio a giugno è stato fatto prima il massimo e poi il minimo e dunque il segmento del grafico andrà dall'alto verso il basso.

TLRY_2022-01-19_19-42-43.png

se invece si farà nel semestre prima il minimo e poi il massimo quel segmento si invertirà in questo modo, ovviamente la lunghezza dipende dal massimo e dal minimo.

TLRY_2022-01-19_19-43-46.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto