Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

tesoro cos'è il ciclo di minckioff

su minckioff dovremmo essere nel punto in cui ho messo la freccia

Immagine 2022-01-25 154048.png

no treno , niente minchia...

fa base ciclo 60 anni e studiato nel passato statisticamente e proiettato in avanti 1962 1982 etc. e volevo capire se hai in testa quel percorsoanche tu per questo 2022

Questa fase non dovrebbe avere nessun vincolo di tempo, essendo la X una correttiva.

il consumo di tempo dell'onda X non può essere il maggiore delle tre fighe del combo. Questo è un vincolo.
L'onda-X consuma meno tempo rispetto alle due fighe che raccorda, questa è una caratteristica.

mi va pigghiu u cafè, chi offre, sono senza monetine

mi va pigghiu u cafè, chi offre, sono senza monetine

beh dai ci hai messo quasi un anno per capire quali richieste possiamo soddisfare......

La mia amica mi ha fregato, ha sfruttato il mio ego sconfinato e senza il vostro aiuto la scommessa la perdo.

Non ci metto nulla a trovare cento persone, le ho detto, tutto tronfio e petto in fuori. Il nonno direbbe il solito testadiminchia.

Come facilmente immaginabile il premio per chi vince tra me e lei non è in denaro.

Vediamo se ci sono almeno trenta persone disposte ad aiutarmi, se volete aiutarmi a vincere la scommessa scrivete di seguito un post con scritto “Conta su di me”, se siete almeno in trenta vi spiego in cosa consiste l’aiuto e poi decidete se aderire o meno.

Visto che potreste averne un discreto vantaggio vi dico da adesso che terrò conto dell’ordine cronologico.

P.s. ma adesso come minchia si mettono i grafici.

il caffe lo offro io .... anche per la tua amica:jolly:

Users who are viewing this thread

Back
Alto