Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

certo , ma ci sono metodi figo nn solo fi@a,, io non sono gay ma ewtero

Samir io sono grande e vaccinato, me lo posso permettere uno stop, però ce ne sono molti altri che rischiano di farsi male.

Quando ieri non ha rotto 10,61 ed è risalita ho subito avvertito la fregaturae ho chiuso a 10,69. Ho controllato bene i miei indicatori e le mie medie, ho visto che era più probabile che salisse e ci ho pensato bene se ritentarci.

Ho visto che il punto discriminante era a 10,84, ho considerato che il petrolio poteva scendere, mi son detto vediamo se samir e treno ci prendono e, con quelle vendute prima che chiudesse e quelle vendute poi in after, ho portato over una posizione doppia rispetto a quella chiusa prima con prezzo medio a 10,85 con l'intenzione di difenderla se fosse andata sopra 10,84.

Praticamente la sto shortando per controllare i vostri metodi e contro il mio.

Ora penso che tocchi a te e a treno dire la vostra.

...minckioff siamo sul punto segnato con la freccia blu

Vedi l'allegato 639614

cinquecentoienchi, su minckioff siamo sul punto segnato con la freccia nera

minkioff.png

La caratteristica più rilevante della divina è la somiglianza di tempo tra le onde. Almeno 5, dei 7segmenti, devono consumere lo stesso tempo. Se misuro in giorni avro più o meno.

b=40
c=30
e=35
f=30
g=20
se faccio la media ottengo uno scarto quadratico tra il più piccolo ed il più grande 10 giorni che sembrano tanti ma parlando di mercati finanziari sembra tollerabile.
Avrei preferito qualche giorno in più per l'onda-g. Troppa grazia santantonio direbbe il nonno

Ecco ti accontenti g=29 o dobbiamo aspettare ancora ?
Altra caratteristica della divina è questa::dietro:

Comunque, a parte le diatribe, volevo mettere in evidenza un'altra questione.

Mi sembra che Tenaris ma in egual misura STM siano sul listino italiano i titoli maggiormente pilotati dagli algoritmi, forse perché realmente scambiate anche in America.
Gli algoritmi sono tarati su quanto di meglio sa Treno, Celron, tu, io o tanti altri in fatto di tecnche, figure, tempi, ritmi o quant'altro di parametrabile, schematizzabile.

La domamda è: li possiamo fottere noi umani in una cosa in cui loro sono più veloci e figli di put.tana?

Mi sembra di no, a meno che non ci mettiamo sentimento, intuito, mood. Loro questi non ce l'hanno.

Cosa fare allora?
Penso che ognuno debba usare il meglio che sa per controllare quando qualcosa non va. Usare il sentimento per fot.tere l'intelligenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto