Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

un paio di motivi, il primo di ordine pratico avendo una mano sola dovevo scegliere ed ero concentrato sulla chiusura di un corto su elonmasculu.
il secondo è un pò complicato nel senso che la guerra, per quanto mi riguarda, non è la causa della discesa ma un indesiderato accelleratore della discesa, un rumore da isolare.
Metacesso è arrivata troppo presto a 190$ e visto che devo pigiare un bottone a 5 zeri devo riconsiderare le conseguenze dell'accellerazione sul percorso che avevo in testa.
gli ordini li puoi inserire anche a mercato chiuso...
ma che hai la piatta di paperino davvero :d:

ieri avevo capito che invece lo aspettavi da prima a 190 e che anzi non ci voleva andare..

va be cmq probabilmente sp500 per i primi di marzo a 4030 ci va cosi chiude pure il gap e forse Facebook sarà più bassa dei 190..

grazie come sempre della risposta ;):accordo:

papero peccato che non posso spiegare il vix come si dovrebbe fare, lo abbiamo utilizzato come anticipatore del ribasso in maniera rudimentale. Peccato sarebbe stato perfetto per spiegare come si trasforma da predittivo a confermativo del trend.

il backwardation è diventato strutturale e comincia a fare la fisarmonica, bisogna seguirla e controllare che il movimento sia armonico.

vix-futures-term-structu.png

possibile divergenza
Chiaro grazie. Allora per me la probabilità di fare meno mille punti in 3 settimane cresce e niente zigo Zago fino al 2024. Infatti hai pure chiuso Elon e non ti servirà riaprirlo da più su e magari ci stai facendo un pensierino sulla possibile figa non vada come pensavi

e poi giù a pisciare profondo......
ehm.....scusate se ancora non ho assimilato tutta :lol: la terminologia di Treno, pisciare profondo starebbe per forte rimbalzo dopo due gg di forte calo (cagata..) o il contrario?

Users who are viewing this thread

Back
Alto