Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

papero peccato che non posso spiegare il vix come si dovrebbe fare, lo abbiamo utilizzato come anticipatore del ribasso in maniera rudimentale. Peccato sarebbe stato perfetto per spiegare come si trasforma da predittivo a confermativo del trend.

il backwardation è diventato strutturale e comincia a fare la fisarmonica, bisogna seguirla e controllare che il movimento sia armonico.

vix-futures-term-structu.png

possibile divergenza
Chiaro grazie. Allora per me la probabilità di fare meno mille punti in 3 settimane cresce e niente zigo Zago fino al 2024. Infatti hai pure chiuso Elon e non ti servirà riaprirlo da più su e magari ci stai facendo un pensierino sulla possibile figa non vada come pensavi

e poi giù a pisciare profondo......
ehm.....scusate se ancora non ho assimilato tutta :lol: la terminologia di Treno, pisciare profondo starebbe per forte rimbalzo dopo due gg di forte calo (cagata..) o il contrario?

...hai pure chiuso Elon e non ti servirà riaprirlo da più su...

avevo due obiettivi in apertura, chiudere elonmasculu e chiudere melamarcia. Una sono stato superfortunato e ci sono riuscito, su melamarcia invece ho inserito 151$ ed invece ha fatto 152$.

Su elonmasculu proverò a rientrare corto e portarla fino a 672$. Sulla melamarcia mi attacco al tram

AAPL_2022-02-24_20-31-50.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto