Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (4 lettori)

samir

Forumer storico
Vedi l'allegato 621444

fate finta che la freccia 3 non esista solo la 1 e la 2. Rimetto la domanda per chi volesse partecipare

Cosa fareste sul fituso

1. Al rialzo sul primo rinculo.

2. Al rialzo sul nuovo massimo

3. Al ribasso sul nuovo massimo.
se il punto 2 l'hai messo ai 27650 inizio freccia sopra punto 2 (che nn avevo notato subito) sei proprio treno ed io testatiminchia che ho confuso :D:

ora rimane il tempo/prezzo da controllare.
 

manu89

Forumer storico
La conferma si basa sul postulato che una nuova ondata, che si muove nella direzione di un nuovo trend più ampio, si sposterà più lontano nel prezzo e più velocemente nel tempo rispetto all'ultima ondata controvento del trend precedente.
Ognuno posti pure i dubbi che vuole ma credo non sia il caso di criticare asfitticamente adesso , ma interessante e' capire meglio: questo contro pezzo di figa , scusa Treno se la chiamo cosi':cool: , che si e' originata solo 9 sedute fa, lontanuccia nel prezzo (siamo oltre il 70% della gamba ribassista) e veloce.....
 

samir

Forumer storico
Sicura ? Io non l'ho mica capito questo. Quindi per te treno si aspetta nuovo max 1000 punti sopra il precedente?
io ho sempre detto che non è più il mercatino della frutta. e avevo ben chiaro che sui grafici di lungo ha un target ambizioso . minimo doveva fare nel breve i 26230 , poi siccome rotto un angolo si va all'altro, e detto più volte che sull'indice esiste un minimo f c confermato sul mensile, va da se che l'angolo superiore mensile sta in quell'area.

io ho meso insieme le due cose. lui ha messo la freccia casualmente? nn lo so ma stranamente inizia li
yankee a parte .

p.s. ci sarebbe ora da controllare anche Marte Urano.
ricordo che Marte nel suo ciclo il 4 ottobre 2020 fece girare l'indice sino al 2021 20 gennaio come si vede qui sotto..

Marte è ancora per poco in bilancia (equilibrio) e si fa 8 segni in un anno

vediamo il 20 da che parte si piegherà la bilancia ...per tutti poi


1634328992775.png
 

samir

Forumer storico
DIMENTICAVO SP 500

lA CHIUSURA DI OGGI COZZA LA 1X2 DAI MASSIMI ASSOLUTI.
UNA SUA eventuale rottura al rialzo e tenuta riprende la corsa.

sul Dow avrei ipotesi di max fc giornaliero...

quindi entro lunedi seras sapremo d a che parte piegherà la bilancia
il 20 abbiamo anche lunazione.


be carefull
 

Giorgietto

Forumer attivo
DIMENTICAVO SP 500

lA CHIUSURA DI OGGI COZZA LA 1X2 DAI MASSIMI ASSOLUTI.
UNA SUA eventuale rottura al rialzo e tenuta riprende la corsa.

sul Dow avrei ipotesi di max fc giornaliero...

quindi entro lunedi seras sapremo d a che parte piegherà la bilancia
il 20 abbiamo anche lunazione.


be carefull
questo ottobre dovrebbe esserci una congiunzione saturno-urano , che di solito non porta bene agli indici americani

vediamo
 

Users who are viewing this thread

Alto