Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

potremmo chiamarla sceneggiata napoletana, il fituso si trova esattamente nel punto in cui era ieri a mezzogiorno.

FTMIB_2022-03-03_12-02-44.png

l'ho fatto dieci anni fa, magari tra dieci anni qualcuno vorrà rimessa la figa...faccionecheride

vabbe camina ti offru 'u cafè

...ricordo...ma se non vado errato la' spiegasti le opzioni e il loro"funzionamento" ( usando come cavie alcuni utenti del 3d come quelle rekkie di OLLY , UNLUI e altri :d: )....qui dovresti allargare il discorso Proprio alla possibile decifrazione delle posizioni TOTALI, costruite sul nostrano, seguire come e dove a copertura di cosa, e in funzione di quello che si vede ( movimenti sullìOI)livelli a cui i POTENTI hanno piu' conveninza a tirare il listino in previsone di scadenze....etc etc
Ma forse avevi fatto anche quello..e magari me lo son perso io all'epoca o son rincoglionito....in quanto , in questo momento son anche "leggermente positivo al covid."..:cool: ( e magari sparo minchiate piu' del normale)

Ti ringrazio per il caffe'----ma sono arrivato ' un po..." lungo":cool:....appena mi ristabilisco e viene la bella stagione ti invito sulla riviera romagnola, a casa mia al mare...e ti porto la farmacista:
cosi' io ti rioffro il caffe'...tu ci metti il" cannolo "e lei....e ' contenta:d::ihih:

sul fituso in questo caso la 21 la 200 e la trend rappresentano un unico punto di contatto, quello potrebbe essere il max del nuovo 69
Così rischia però nemmeno di fare il primo incrocio a rialzo 9 e 21, di solito 2 al rialzo e 2 al ribasso fanno un 69. Stanotte iniziato a cercare le eccezioni .. riproverò più tardi

Mentre ravvivo il fuoco, c'è ancora aria di neve, mi è venuto da pensare che forse sarebbe arrivato il momento di mandare a fanqulo gli americani.

Comunque il 500 fut ha una bella resistenza a 4420, mi sembra di ricordare.

questo è interessante ed è uguale su tutti grafici non solo sul fituso.
Oscillavacchi in basso ma i prezzi scendono a picco. Il grafico è sul minuto ma si può estendere il principio a qualunque tempo.

adesso però il rinculo lo farà

FTMIB_2022-03-03_17-03-11.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto