Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.
Dico la mia...
Come già detto qualche giorno fa...partenza t+3 a marzo.... Massimi a 24600 per fine marzo per chiudere t+3 inverso da gennaio 2021....
Da qui nuovo affondo... .
Da capire se a marzo è partito solo t+3 o anche semestrale....
...ISP ha disegnato dall'autunno scorso un potenziale megaphone pattern...ritengo lo short pericoloso da qui a qualche mese. ... un contesto davvero ostico e poco decifrabile ....
quando parlo di paglia o legna non mi riferisco alla oscillazione odierna.
Sul lungo periodo ho una previsione al ribasso, ma la normale discesa, sul fituso e affini, è stata condizionata da eventi geo-politici.
Tutto procedeva nel senso corretto con massimo ad inizio mese e poi minimo, ma senza rinculo importante. A metà mese il fituso è ritornato sui propri passi e dovrò valutare se questo evento è un eccesso di volatilità, con marzo che finisce più in basso rispetto ad oggi, oppure se è un altra cosa, sarebbe legna. Ovviamente prima di perdere tempo dovrò aspettare la fine di marzo.
rettifico, non so quando ma l'avevo disegnata sul grafico, credo a gennaio per gioco. La lascio così come l'avevo fatta, secondo questa ipotesi la figa era ribassista ed ha già procurato i suoi effetti.
Avrebbe obiettivo 3,5-3,6 quel megafono rialzista.....Possibile. Intesa è una vera e propria potenza finanziaria, superiore a Generali. Tiene in pancia molti gioielli (IMI, Fideuram, Eurizone, Intesa vita) e vale molto di più di 2,5
Avrebbe obiettivo 3,5-3,6 quel megafono rialzista.....Possibile. Intesa è una vera e propria potenza finanziaria, superiore a Generali. Tiene in pancia molti gioielli (IMI, Fideuram, Eurizone, Intesa vita) e vale molto di più di 2,5
Condivido, poi c'è il tema supportivo del rialzo tassi. Se venissero, almeno parzialmente, meno i timori per la svalutazione degli asset russi allora l'ipotesi di rialzo, dal pdv fondamentale, sarebbe tutt'altro che campata in aria...
sì nn sono sincroni . fituso anticipa lo sai da sempre.
cmq sul 4 h c'era divergenza su indice. come se avesse chiuso il trimestrale con lingua dal 27 al 7.(e biennale)
perdona il grafico se è un po piatto ...
ah dimenticavo rsi nn da divergenza (troppo anziano?) questo kd è un oscillaore moderno e lo ha segnalato bene.