treno trenotrading.blogspot.it 17 Marzo 2022 #2.591 treno ha scritto: .. devo monitorarlo con la massima attenzione. Vedi l'allegato 647860 Clicca per allargare... e lo spray che in maniera sbilenca sta ritornando in contango. nel grfico in basso si nota tutta la struttura a termine normalizzata
treno ha scritto: .. devo monitorarlo con la massima attenzione. Vedi l'allegato 647860 Clicca per allargare... e lo spray che in maniera sbilenca sta ritornando in contango. nel grfico in basso si nota tutta la struttura a termine normalizzata
treno trenotrading.blogspot.it 17 Marzo 2022 #2.592 treno ha scritto: .....si nota tutta la struttura a termine normalizzata Clicca per allargare... per la conferma potremo fare una prima verifica grafica sulla trend, non che sia attendibile ma daremo un occhiata.
treno ha scritto: .....si nota tutta la struttura a termine normalizzata Clicca per allargare... per la conferma potremo fare una prima verifica grafica sulla trend, non che sia attendibile ma daremo un occhiata.
treno trenotrading.blogspot.it 17 Marzo 2022 #2.593 sandro761 ha scritto: . non so il link.... Clicca per allargare... fai un piccolo sforzo e lo trovi o qualcuno lo aiuti Maledetta scommessa......... per andare al ribasso prima deve scendere almeno a 143, non so cosa c'entra con le sveltine. www.investireoggi.it
sandro761 ha scritto: . non so il link.... Clicca per allargare... fai un piccolo sforzo e lo trovi o qualcuno lo aiuti Maledetta scommessa......... per andare al ribasso prima deve scendere almeno a 143, non so cosa c'entra con le sveltine. www.investireoggi.it
exfarmatrader Nuovo forumer 17 Marzo 2022 #2.594 sandro761 ha scritto: Buonasera Treno.....mi piacerebbe seguire ma non so il link.....e possibile ? grazie. Clicca per allargare... Ciao..si chiama trenotrading il canale Telegram
sandro761 ha scritto: Buonasera Treno.....mi piacerebbe seguire ma non so il link.....e possibile ? grazie. Clicca per allargare... Ciao..si chiama trenotrading il canale Telegram
gioscarmi Nuovo forumer 17 Marzo 2022 #2.596 treno ha scritto: spero sia corretto trenotelegram Clicca per allargare... Gentilissimo come solito. Grazie Seguirò senza mai rompere
treno ha scritto: spero sia corretto trenotelegram Clicca per allargare... Gentilissimo come solito. Grazie Seguirò senza mai rompere
samir Forumer storico 17 Marzo 2022 #2.597 treno ha scritto: per la conferma potremo fare una prima verifica grafica sulla trend, non che sia attendibile ma daremo un occhiata. Vedi l'allegato 647882 Clicca per allargare... per fortuna ho coperto long nasaq qui sp è un enigma vedremo lunedì che combinate voi. e chiedi al nonno seha volgia di spiegarlo OPZIONI E FUTURE 16 MARZO - Sunnymoney Mercati che stanno cercando di trovare nuove aree di equilibrio... www.sunnymoney.it
treno ha scritto: per la conferma potremo fare una prima verifica grafica sulla trend, non che sia attendibile ma daremo un occhiata. Vedi l'allegato 647882 Clicca per allargare... per fortuna ho coperto long nasaq qui sp è un enigma vedremo lunedì che combinate voi. e chiedi al nonno seha volgia di spiegarlo OPZIONI E FUTURE 16 MARZO - Sunnymoney Mercati che stanno cercando di trovare nuove aree di equilibrio... www.sunnymoney.it
treno trenotrading.blogspot.it 17 Marzo 2022 #2.598 samir ha scritto: ..... sp è un enigma Clicca per allargare... più che un enigma non me lo aspettavo così il percorso e mi hanno spiazzato un poco. Comunque una mezza idea di dove andranno a parare l'avrei, ma come dice quelo è quella sbagliata.
samir ha scritto: ..... sp è un enigma Clicca per allargare... più che un enigma non me lo aspettavo così il percorso e mi hanno spiazzato un poco. Comunque una mezza idea di dove andranno a parare l'avrei, ma come dice quelo è quella sbagliata.
treno trenotrading.blogspot.it 17 Marzo 2022 #2.599 la debolezza della melamarcia è un segnale che non dovremmo sottovalutare. Il mio obiettivo è parecchio ambizioso
la debolezza della melamarcia è un segnale che non dovremmo sottovalutare. Il mio obiettivo è parecchio ambizioso
samir Forumer storico 17 Marzo 2022 #2.600 Heliocentrico urano dice 70 gradi poco sopra...e mo lunedì si scioglie la matassa a questi