samir
Forumer storico
Perché 4452? (4818,62+4114,65)/2= 4466,63
Perché 4452? (4818,62+4114,65)/2= 4466,63
puoi sempre scrivere di aver fatto " una pisciata contro vento "e per dirla con un flosofo francese ogni parola ha conseguenze. ogni silenzio anche.
Cosa dici tesoro scrivo o sto zitto?. Tertium non datur direbbe il nonno
Nulla. Il mercato i minimi li ha fatti ed è ripartito per quanto mi rigurada. Vai al 2020 e vedi cosa è successo da marzo in avanti. Ora si replicaBuond, posso farvi una domanda?
Nasdaq 100, tf day, divergenza rialzista marcata, volumi in aumento, sequenza Max e minimi interrotta, cosa mi dovrebbe trattenere per un acquisto?
cosa dovrebbe insospettirmi, cosa non sto considerando d’importante?
grazie a chi vorrà rispondere.
ciao
ho deciso sto zitto, non vorrei abusare dell'ospitalità del padrone di casa. Saluto e chiudo la porta in punta di piedi
Nulla. Il mercato i minimi li ha fatti ed è ripartito per quanto mi rigurada. Vai al 2020 e vedi cosa è successo da marzo in avanti. Ora si replica
Considera che la guerra purtroppo era nell aria e qui di la sorpresa è stata minorePuò essere , anche se quasta volta sono partiti più in alto e non sono andati così a fondo, al retest della 200 bisognerà valutare se questa volta sia un rimbalzo del gatto morto
Vedi l'allegato 648342
poracciDiciamo che nel titolo aveva fatto un apprezzamento al Sig. Putin che qui dentro ha dato fastidio ai putiniani da tastiera.