Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (4 lettori)

BGianni

Forumer attivo
:rasta: .....visto che c è solo pessimo umore a giro scarbocchio------:)




percorso 1 .......la felicità di chi l ha comprata sotto i 6$

percorso 2 ...........i moccoli continuano a fioccare per molti ...........per altri occasione d accumulo???? :oops:


GapUP da 25$ improvviso???:babbo: Biden di notte approva la legalizzazione a scopo ricreativo:lol::DD::lol::DD:

Schermata 2022-03-22 alle 23.19.56.png
 

aedo

un caso letterario
anche la signora Samir comincia a vedere cataclismi- annamobene!- ohhh ma sto forum è un covo di disfattisti !!
 

Robinhood333

Paperotrader
Comunque purtroppo su IO sembra di essere in Unione Sovietica, si può dire qualsiasi cosa contro la società occidentale, ma guai a toccare Russia, Cina o Corea del Nord...
Si viene immediatamente aggrediti, bannati e censurati.
Il mondo al contrario...

Beh dai non credo....c'è qualcuno al mondo che difende Putin?
In Italia si scende in piazza per le mascherine ma qui c'è gente (politici ambientalisti etc) che ufficialmente ha preso soldi dalla Russia per farci dire no al nucleare e per farci dipendere energeticamente dalla Russia in primis e stanno ancora lì....ci vorrrebbe una nuova tangentopoli per spazzare via un po' di letame politico.

Quello che sta accadendo attorno all'energia e tutti gli altarini che si stanno scoprendo sono agghiaccianti.
Ma noi scendiamo in piazza per mascherine e vaccino.



e altro....
 

Robinhood333

Paperotrader
Beh dai non credo....c'è qualcuno al mondo che difende Putin?
In Italia si scende in piazza per le mascherine ma qui c'è gente (politici ambientalisti etc) che ufficialmente ha preso soldi dalla Russia per farci dire no al nucleare e per farci dipendere energeticamente dalla Russia in primis e stanno ancora lì....ci vorrrebbe una nuova tangentopoli per spazzare via un po' di letame politico.

Quello che sta accadendo attorno all'energia e tutti gli altarini che si stanno scoprendo sono agghiaccianti.
Ma noi scendiamo in piazza per mascherine e vaccino.



e altro....

Forse non ti è chiaro che questa è borsa.
E presto, appena l'Europa fa un passo indietro con noi te ne accorgi quanto è borsa.
Se non avessimo Draghi (ci prestano soldi solo per la sua credibilità) a quest'ora saremmo falliti.
 

Users who are viewing this thread

Alto