Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

:rasta: GIUEEEEEEEEEE anche meno..............CRIPTOCANNA prova a seminare(ahahahah) il panic buyyyng sul nardaq............smarca l avversario e bussa una candela niente malee........ 2 $ in un batter d occhio su news governo.......e forse l aspettative son green anche domani.....altri 2$ ......????

Se mai si dovesse aver la fortuna che l,approvano..........:ola: per me son minimo altri 20$ in tempi brevissimi:abbocca:

Ovviamente ringrazio di cuore TRENO che mi ci ha fatto mettere gli occhi sopra a suo tempo ...........

Ultima modifica:
8,08----..........---------vola vola l 'ape maia.............:oops:.........anche se lafter conta come il due di picche ....ma se fossero segnali tra sim e si ripete , domani si staziona in una certa area e lunedi rifà il botto...sennò diciamo che la speculazione sta facendo il suo.......

ecco , almeno per me , diventerà difficile gestire il tutto se strapperà cosi....

su tlry la divergenza prezzi/rsi inizia a farsi vedere

per dare un' inizio di svolta al trend deve superare i 7.8 il max del giorno della trimestrale,

perciò la strada è ancora molto lunga

Vedi l'allegato 647799
la divergenza segnalata ha dato i suoi frutti..

ieri candela verde bella piena con forti volumi ed incrocio della mm9 e 21 e superamento netto della mm50

ora viene il bello, sopra i 7,8 si inverte il trend di breve e dovrebbero partire le ricoperture degli short, portando il titolo a 10 dove abbiamo la mm200 e un altra resistenza statica molto importante..

sopra i 10 abbiamo i 12 e poi un altra super resistenza a 14,3..

sopra i 14,3 inverte anche il trend di medio e cambia proprio la struttura del titolo..

quindi abbiamo 4 importanti step di prezzo 7,8 10 12 e 14,2...

sopra 14,2 cieli blu..

vediamo se finalmente si comporta come dice treno da crypto e quindi partire a a cannone impedendo ai piu di entrare se non al meglio cosi da rendere la salita verticale

TLRY-Giornaliero.png

il mio obbiettivo di prezzo rimane per ora 35 ossia il massimo del 15 febbraio 2021 che combacia perfettamente con il 50 di fibonacci..

superati i 14,4 quello rimarrà un punto di attrazione

li ho in mente di chiudere tutta la posizione oppure chiuderne 2/3 e lasciare 1/3 per il fantasmagorico target di treno, vedremo al momento

TLRY-Settimanale.png

il mio obbiettivo di prezzo rimane per ora 35 ossia il massimo del 15 febbraio 2021 che combacia perfettamente con il 50 di fibonacci..

superati i 14,4 quello rimarrà un punto di attrazione

li ho in mente di chiudere tutta la posizione oppure chiuderne 2/3 e lasciare 1/3 per il fantasmagorico target di treno, vedremo al momento

Vedi l'allegato 649208
Questa per me è la classica situazione dove un" buon padre di famiglia " ha un certo timore ad entrare ora ( 8.27 in p.m. ) e forse sbagliando si aspetta un ritraccio con p.b. , davvero difficile decidere ...

Questa per me è la classica situazione dove un" buon padre di famiglia " ha un certo timore ad entrare ora ( 8.27 in p.m. ) e forse sbagliando si aspetta un ritraccio con p.b. , davvero difficile decidere ...
la salita da 7 a 60 è durata solo un mese e mezzo...comprese le feste di natale...

io sul titolo ho appunto fatto una strategia a 3 entrate a scalare verso il basso così da stare dentro se fosse partita a razzo

:)io idem avevo prestabilito 10 tranche che avevo suddiviso a vari steep di prezzo, 1 fatta a 10,84,0gni 1,5$ in meno inserivo una tranche, 6e 7 a 5$(quest ultime avrebbero dovuto attendere i 3,30$ ,1,80$ e dandomi di bischero perche tanto sarebbe scesa ancora, ma la divergenza era sempre piu marcata e duck lo faceva notare)

vediamo cosa ne verrà fuori, che ancora non è detto che i giochi siano gia apparecchiati ...........basta la bocciatura del catalist "legalizzare" che si torna alla base:corna::tie:......... diciamo che per ora ha preso la strada giusta e se il catalizzatore fosse approvato ho la netta sensazione che potrebbe davvero decollare verso cieli blu.....azzurri e limpidi:party:........ tra l altro lanciato nuovo prodotto e fatta altra acquisizione se nn erro:pozione: quindi anche i dati dovrebbero essere dalla nostra (incorporando le acquisizioni passate).....

Ps
Valgri detto papale papale
1 se deve esser trading a tuo rischio e pericolo e ogni momento va bene, il catalist è lo stesso che le ha portate a quelle cifre folli al collocamento, oggi a maggior ragione non son solo dicerie.....ma si andrà verso la resa dei conti o si o no:benedizione:

2 se deve essere un investimento diciamo che il settore dovrebbe essere in espansione, e non penso che col tempo non generi profitti, senza esagerare io lo prenderei in considerazione.....a 9 $ è sempre comprata bene per i numeri contabili , l azienda è grossa e in canada gira a pieno regime, li è gia tutto legale come altri stati usa, ma se poi il business ricreativo lo si può sviluppare su tutti gli usa....penso tu sappia da solo la risposta;)

altra cosa sia ben chiaro che oggi esiste, e domani potrebbe sparire.......tra poteri di stato e contabili maghi con gli scanner....... oggi giorno nulla è al sicuro:down:

Qui però abbiamo un conforto in piu,una mano sulla spalla, veniva mensionata da una persona speciale di nome Treno che da almeno 18 anni leggo, persona umile ,onesta,generosissima ,.a cui sarò sempre GRATO........e che aimè ha degli strapoteri di onnipotenza......il nonno lo brontolava assai ....ma sapeva benissimo che ASSO SAREBBE STATO:ola:..........e vi ricordo pure la pregunta del capostazione su criptocanna.......possibilità di perdere tutto.......

brioches con panna e caffe pagate per sabato e domenica

mi metto in letargo anche io
Buon fine settimana a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto