Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

:rasta: GIUEEEEEEEEEE anche meno..............CRIPTOCANNA prova a seminare(ahahahah) il panic buyyyng sul nardaq............smarca l avversario e bussa una candela niente malee........ 2 $ in un batter d occhio su news governo.......e forse l aspettative son green anche domani.....altri 2$ ......????

Se mai si dovesse aver la fortuna che l,approvano..........:ola: per me son minimo altri 20$ in tempi brevissimi:abbocca:

Ovviamente ringrazio di cuore TRENO che mi ci ha fatto mettere gli occhi sopra a suo tempo ...........

Ultima modifica:
8,08----..........---------vola vola l 'ape maia.............:oops:.........anche se lafter conta come il due di picche ....ma se fossero segnali tra sim e si ripete , domani si staziona in una certa area e lunedi rifà il botto...sennò diciamo che la speculazione sta facendo il suo.......

ecco , almeno per me , diventerà difficile gestire il tutto se strapperà cosi....

su tlry la divergenza prezzi/rsi inizia a farsi vedere

per dare un' inizio di svolta al trend deve superare i 7.8 il max del giorno della trimestrale,

perciò la strada è ancora molto lunga

Vedi l'allegato 647799
la divergenza segnalata ha dato i suoi frutti..

ieri candela verde bella piena con forti volumi ed incrocio della mm9 e 21 e superamento netto della mm50

ora viene il bello, sopra i 7,8 si inverte il trend di breve e dovrebbero partire le ricoperture degli short, portando il titolo a 10 dove abbiamo la mm200 e un altra resistenza statica molto importante..

sopra i 10 abbiamo i 12 e poi un altra super resistenza a 14,3..

sopra i 14,3 inverte anche il trend di medio e cambia proprio la struttura del titolo..

quindi abbiamo 4 importanti step di prezzo 7,8 10 12 e 14,2...

sopra 14,2 cieli blu..

vediamo se finalmente si comporta come dice treno da crypto e quindi partire a a cannone impedendo ai piu di entrare se non al meglio cosi da rendere la salita verticale

TLRY-Giornaliero.png

il mio obbiettivo di prezzo rimane per ora 35 ossia il massimo del 15 febbraio 2021 che combacia perfettamente con il 50 di fibonacci..

superati i 14,4 quello rimarrà un punto di attrazione

li ho in mente di chiudere tutta la posizione oppure chiuderne 2/3 e lasciare 1/3 per il fantasmagorico target di treno, vedremo al momento

TLRY-Settimanale.png

il mio obbiettivo di prezzo rimane per ora 35 ossia il massimo del 15 febbraio 2021 che combacia perfettamente con il 50 di fibonacci..

superati i 14,4 quello rimarrà un punto di attrazione

li ho in mente di chiudere tutta la posizione oppure chiuderne 2/3 e lasciare 1/3 per il fantasmagorico target di treno, vedremo al momento

Vedi l'allegato 649208
Questa per me è la classica situazione dove un" buon padre di famiglia " ha un certo timore ad entrare ora ( 8.27 in p.m. ) e forse sbagliando si aspetta un ritraccio con p.b. , davvero difficile decidere ...

Questa per me è la classica situazione dove un" buon padre di famiglia " ha un certo timore ad entrare ora ( 8.27 in p.m. ) e forse sbagliando si aspetta un ritraccio con p.b. , davvero difficile decidere ...
la salita da 7 a 60 è durata solo un mese e mezzo...comprese le feste di natale...

io sul titolo ho appunto fatto una strategia a 3 entrate a scalare verso il basso così da stare dentro se fosse partita a razzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto