Perché 7,5 ? Ieri ha chiuso a 7,03 quindi pensavo questo fosse gap. Grazie a chi mi spiega7,50 e gap chiuso preciso
................
favoloso anche Nardovino .....max e min fuori conteggio ....top
Perché 7,5 ? Ieri ha chiuso a 7,03 quindi pensavo questo fosse gap. Grazie a chi mi spiega
Non capirò mai perchè uno si deve lamentare delle fatiche altrui , anche se toppa........(è più forte di me.).......invece di apprezzare il lavoro giusto o sbagliato che sia..... benissimo c' è i VAINI nhi mezzo....ma che ve lo ha prescritto i dottore di fare uguale???? NO punto.
L 'umore positivo, libero da rancori e invidie rende tutto piu semplice a mio avviso e senza far polemica....un piccolo sfogo
favoloso anche Nardovino .....max e min fuori conteggio ....top
Lo sai vero che potresti non aver detto una cazzata........ santa la dovrebbero fareA 240 ci va se scoprono che la maria funziona contro il coviddì ormai
ti ho messo il broncio solo perchè a mio avviso sei stata superficiale nel comprendere quello da me citato.....ovvio che se non sai ne il metodo e cosa sono è come cuocere la pasta senz acqua..........e giust appunto Vi ringrazierò sempre , per il lavoro aggratis che avete svolto in questi anni.....sarò sempre in debito.........a meno che .......non mi possa sdebitare con ricettine culinarie.................
è come dire cuocere la pasta senza l'acqua.