Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (1 Viewer)

samir

Forumer storico
a 4.41 era programmata da tempo la mia ultima entrata poi invece per dare retta a treno l ho fatta il 25 aprile s 5.2

perche ha tenuto conto solo della divergenza settimanle rsi, piccola ma c'è
quindi aspetta lunedì per decidere. e camomilla.

ti saluto perchè anche gli angeli devono mangiare ;)

1651157043385.png
 

valgri

Valter : Born in 1965
a 4.41 era programmata da tempo la mia ultima entrata poi invece per dare retta a treno l ho fatta il 25 aprile s 5.2
Non gli hai dato retta , gli hai dato fiducia :

Lunedi' 25 Aprile
su questo trading ho deciso di dare fiducia a treno ed oggi l ho seguito sulla sua quarta entrata a 5.12..
sono entrati leggermente più alto a 5.22 con la mia terza tranche..

ora ho pmc passa da 6.5 a 6.05...

diciamo che un pmc a 6 su un titolo che ha un minimo a 2.5 e un max a 300 dovrei essere tranquillo ma visto il suo andamento non lo sono molto..
 

guillermo01

Forumer storico
Ma se l'sp dovesse scendere al target di Treno,sui 3500, dove ritroveremo Tilray? Sotto 3?
Io consiglio di non entrare più ed aspettare un serio rimbalzo....meglio le cripto almeno ogni tanto rimbalzano bene.
 

buy on rumorse

road to baffo
Non gli hai dato retta , gli hai dato fiducia :

Lunedi' 25 Aprile
su questo trading ho deciso di dare fiducia a treno ed oggi l ho seguito sulla sua quarta entrata a 5.12..
sono entrati leggermente più alto a 5.22 con la mia terza tranche..

ora ho pmc passa da 6.5 a 6.05...

diciamo che un pmc a 6 su un titolo che ha un minimo a 2.5 e un max a 300 dovrei essere tranquillo ma visto il suo andamento non lo sono molto..
poco cambia fra retta e fiducia...sempre a 4.8 sta...vedremo
 

BGianni

Forumer attivo
:fiu: :fiu: :fiu: :fiu: io dico solo che ho esagerato....:rasta:.......preparo altre cartucce se mai violasse 4,41 ma dubito di tenerle tutte!!! troppe per i miei averi:moglie::moglie::moglie:(credevo me la tradasse a mo degli ingressi su apple e company...sicuramente ho interpretato male io all'inizio, ma credo fortemente nel settore darà gioie nel lungo.)

io la fiducia l avevo data alla 34 triangolare...ma non ci ha respinti in su......se avessi notato il max fuori conteggio l all inn a 6,6 non lo avrei fatto!!! mea culpa:moglie::moglie::moglie:


mi prude le mani per shortare Apple...anche qui uso la granita:D......ho trovato questi etc a leva sui sottostanti Apple, Tesla , Meta.....graniteshares.... piccoli cip mi raccomando che si va a variazioni a 2 cifre sia in su che in giu.....e non seguitemi :benedizione:
 

Users who are viewing this thread

Alto