Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.
è un indice molto pericoloso cmq ieri è stata una giornata molto strana.(nei frame minori è avvenuta una salita anomala) fare attenzione al settimanale che è ancora al ribasso secondo l'indicatore MT
il capostazione ha disegnato la figa che si aspetta e come targhet son bassini.......laggiu penso sarà compratore per quelle che gli mancano per arrivare a cifra prefissata
è un indice molto pericoloso cmq ieri è stata una giornata molto strana.(nei frame minori è avvenuta una salita anomala) fare attenzione al settimanale che è ancora al ribasso secondo l'indicatore MT
mi si dice dai piani alti che sono intervenuti a sostenerlo e che probabilmente quel minimo è da considerarsi minimo di swing .
ma tu saresti entrato long?
il capostazione ha disegnato la figa che si aspetta e come targhet son bassini.......laggiu penso sarà compratore per quelle che gli mancano per arrivare a cifra prefissata
vedi dove io muovo un appunto a treno è proprio qui..
prima dici che le entrate sarebbero state 1 ed un 1 sola non è importante il pmc ma l'uscita...ok..
ora però su tlry mi fai altre 4 entrate e sul palantir dici che a 20 è stata una cazzata entrare e ora disegni 6 e 8 altri possibili punti di entrata..
addirittura ora scrivi anche le quantità...
perfetto dico io questo è il modo di fare che mi piace ossia individuo 3/4 punti di entrata al ribasso indicò le quantità e il t arget di uscita di prezzo e anche di tempo...
cosi uno può decidere se seguire l'operazione ed organizzare i propri capitali prima con anticipo..
solo che però per 6 mesi ossia da ottobre quando ha fatto le prime entrate completamente sballate non aveva accennato a tutto ció...
non poteva essere più chiaro subito...
questo ultimo è fare trading quello di ottobre non so cosa fosse
io ad esempio ho palantir a 12.5 se sapevo prima di quest'attività eventualità a 12.5 avrei smezzato la posizone così se scendesse a 8 o 6 rientrerei con l'altra metà..
Ciao,il titolo tiraly ha rintracciato il 100% da 9,08 a 4,81 -47% in 24 giorni di borsa credo.....praticamente il 2% al giornoora se "dovesse" fare il 23.8 "dovrebbe"andare a testare 5,95?!sinceramente esco con la meta' dei miei long 200 azioni media 6,12....io la vedo cosi se ci arriva vendo meta' le altre le lasciero' in eredita' ai miei figli sempre che non arrivi a 0,0xx come tiscali