Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (2 lettori)

samir

Forumer storico
è un indice molto pericoloso cmq ieri è stata una giornata molto strana.(nei frame minori è avvenuta una salita anomala) fare attenzione al settimanale che è ancora al ribasso secondo l'indicatore MT

mi si dice dai piani alti che sono intervenuti a sostenerlo e che probabilmente quel minimo è da considerarsi minimo di swing .
ma tu saresti entrato long?
 

buy on rumorse

road to baffo
il capostazione ha disegnato la figa che si aspetta e come targhet son bassini.......laggiu penso sarà compratore per quelle che gli mancano per arrivare a cifra prefissata :)
vedi dove io muovo un appunto a treno è proprio qui..

prima dici che le entrate sarebbero state 1 ed un 1 sola non è importante il pmc ma l'uscita...ok..

ora però su tlry mi fai altre 4 entrate e sul palantir dici che a 20 è stata una cazzata entrare e ora disegni 6 e 8 altri possibili punti di entrata..

addirittura ora scrivi anche le quantità...

perfetto dico io questo è il modo di fare che mi piace ossia individuo 3/4 punti di entrata al ribasso indicò le quantità e il t arget di uscita di prezzo e anche di tempo...

cosi uno può decidere se seguire l'operazione ed organizzare i propri capitali prima con anticipo..

solo che però per 6 mesi ossia da ottobre quando ha fatto le prime entrate completamente sballate non aveva accennato a tutto ció...

non poteva essere più chiaro subito...

questo ultimo è fare trading quello di ottobre non so cosa fosse
 

buy on rumorse

road to baffo
io ad esempio ho palantir a 12.5 se sapevo prima di quest'attività eventualità a 12.5 avrei smezzato la posizone così se scendesse a 8 o 6 rientrerei con l'altra metà..
 

Users who are viewing this thread

Alto