Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (1 Viewer)

buy on rumorse

road to baffo
e infatti venerdi tlry va proprio a 5.3 ma viene respinta e chiude sui minimi.

niente di nuovo finche sta dentro al canale discendete diretta a nuovi minimi, sopra 5.3 va a 6..

mi prendo una pausa non sono piu d'accordo sulla gestione di questo forum. non so se tornerò a scrivere..

faccio giusto un ultimo post sul nasdaq..

buona continuazione

Vedi l'allegato 655983
ed ecco tlry al tocco della trend rossa e del supporto statico a 4,4...sono due supporti importantissimi, ed era chiaro che il titolo sarebbe finito li visto il canale discendente e il mancato superamento dei 5.3

sinceramente oltre al non aver stoppato sotto i 10 non ho capito le entrate di treno a 6.7 e .6.4..già quella a 5.2 aveva piu senso..

ieri ho effettuato l'ultimissima (quarta) entrata sul titolo, ora ho portato pmc a 5.8 ma sono sovraesposto..

la perdita di questo livello è inutile dire che se non recuperata immediatamente porterebbe il titolo ai minimi assoluti a 2.5-

quei volumi il giorno della trimestrale rimangono per me un mistero

TLRY-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
invece palantir sembra che sia destinata ancora a scendere
e cosi è stato, ora si trova sotto il minimo assoluto percio non abbiamo piu riferimenti grafici statici..

pero abbiamo il canale ribassista a ed il tocco sulla parte inferiore si avra sui 6.5/,6.6

ieri ho effettuato la seconda entrata a 7.7 portando pmc a 10,5, la terza ed ultima la farò appunto a 6.6

anche qua stendiamo un velo pietoso sull'andamento del titolo

PLTR-Giornaliero.png
 

BGianni

Forumer attivo
:moglie: son dietro a leccarmi le ferite..........momentanee...........:) da studiare a modino il piano b per entrambe le ciofeche:moglie::moglie::moglie:
 

weakest.link

Forumer attivo
e cosi è stato, ora si trova sotto il minimo assoluto percio non abbiamo piu riferimenti grafici statici..

pero abbiamo il canale ribassista a ed il tocco sulla parte inferiore si avra sui 6.5/,6.6

ieri ho effettuato la seconda entrata a 7.7 portando pmc a 10,5, la terza ed ultima la farò appunto a 6.6

anche qua stendiamo un velo pietoso sull'andamento del titolo

secondo me sbagliate a seguirlo sui titoli. Sugli indici nulla da dire, riesce a leggerli bene
Sui titoli pasticcia molto, non ne ha azzeccato uno: Tenaris, Tesla, TLRY, Palantir un disastro...... ed anche Ferrari, uscito prima che partisse il rialzo
Se osservate, leggete la prima analisi che fa del titolo che è quella obiettiva (dove evidenziava chiaramente che la rottura di certi valori comportava l'annullamento della previsione), poi invece di applicare lo stop come previsto dalla sua analisi, modifica l'analisi per non stoppare e qui sta l'errore. Successo con Tesla, Tenaris, TLRY doveva stoppare sotto la trend attorno a 10€ e Palantir sotto 16€. Non attenendosi agli stop perché gli pare brutto, il titolo gli si gira contro con loss importanti e chi crede che essendo il prezzo a sconto rispetto all'ingresso di treno è un bene per entrare, si va a infilare in un burrone
 

weakest.link

Forumer attivo
immagine_2022-05-10_131302279.png


Vi ricorda qualcosa? sembra TLRY invece è Telecom Italia

ultime 2 cose:
1) aveva detto che palantir e tlry avrebbero avuto un trend contrario all'indice, non sta succedendo anzi.
2) non si è mai visto titoli noti al parco buoi diventare le future azioni top world. palantir e tlry erano i titoli su cui i bimbo minchia erano sovraesposti quindi non saranno i titoli del futuro, hanno già dato nel momento che il parco buoi li conosce e comprati
 

Users who are viewing this thread

Alto