Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

sto ronzino, è diventato un bel puledrino, vediamo se ora diventa un cavallo.

ora con il superamento dei 9,4 e dei 10 sta messa bene graficamente

Vedi l'allegato 663746
questa sembra proprio aver invertito, sopra 10.2 dovrebbe partire bene, mi sembra strano che treno non abbia comprato a 6,5 eppure era cosi chiaro graficamente che era cmq un punto dove poter mediare, se l'ho visto io :d: ..

invece di incaponirsi su tlry tra i 5 e i 6...mah..

cmq situazione attuale del mio ptf anche favito dal cambio palantir +10 tlry -42

PLTR-Giornaliero.png

Ci arriva a 8 sto cesso di tilray? Madonna che pena come si fa a escluderla dalla visione in ptf? :d:
gia ci ho provato ma non c'è questa funzione, ogni volta che apro il portafoglio vedere sto mega loss mi deprime...faccione che ride...

a 8? se ci arriva stappo lo champagne...cmq a parte gli scherzi ora è inutile guardare quel cesso..ora tocca annaffiare palantir che sta per invertire...poi speriamo sarà il turno di tlry

se ci mettiamo a guardare i gap su sto genere di titoli stiamo freschi....se partirà al rialzo per i 200 pensate come lo farà...a suon di gap up amazza shorter

Dubito che arriverà mai più a quei livelli, la speculazione ormai l'hanno fatta chi c'era c'era, nelle più rosee delle mie proiezioni artigianali è un miracolo se va a 80

Users who are viewing this thread

Back
Alto