Quarantenne
THE GOLD BUG
motivo?
Ho letto dopo in giro che hanno ceduto debito in cambio di aumento azioni
motivo?
va be solita diluizione...solita storia inchiappa investitoriHo letto dopo in giro che hanno ceduto debito in cambio di aumento azioni
questa sembra proprio aver invertito, sopra 10.2 dovrebbe partire bene, mi sembra strano che treno non abbia comprato a 6,5 eppure era cosi chiaro graficamente che era cmq un punto dove poter mediare, se l'ho visto io ..sto ronzino, è diventato un bel puledrino, vediamo se ora diventa un cavallo.
ora con il superamento dei 9,4 e dei 10 sta messa bene graficamente
Vedi l'allegato 663746
gia ci ho provato ma non c'è questa funzione, ogni volta che apro il portafoglio vedere sto mega loss mi deprime...faccione che ride...Ci arriva a 8 sto cesso di tilray? Madonna che pena come si fa a escluderla dalla visione in ptf?
Minimo daily 6 Aprile 7.16 - Massimo daily 7 Aprile 7.12 ….C'è un gap a 7,16 del 6 aprile?
se ci mettiamo a guardare i gap su sto genere di titoli stiamo freschi....se partirà al rialzo per i 200 pensate come lo farà...a suon di gap up amazza shorter
a 32/33 se per un miracolo ci andasse me le vendo tutte...già ho impostato il take profit..per quante ne ho sarebbe un gain veramente importante..Dubito che arriverà mai più a quei livelli, la speculazione ormai l'hanno fatta chi c'era c'era, nelle più rosee delle mie proiezioni artigianali è un miracolo se va a 80