Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

palantir sembra avermi ascoltato e rompe "ora" i 10,7, spingendosi a 11.6...ora il trend di recupero si fa sempre piu forte e è diretta all trend ribassista principale sui 14,5 che è anche una resistenza statatica fondamentale.

sopra tali livelli il titolo diventerebbe long su tutti i frame e sarebbe destinato ai cieli blu.

8 agosto trimestrale, penso che dipenda molto da questa.

incrociamo le dita!

Vedi l'allegato 670185
dita incrociate non sono servite ad una ceppa...un bel -13%...però la giornata è lunga...vediamo che succede.

intanto tlry invece si sveglia...mai che saliserro insieme..se una sale e l'altra scende sempre lì stiamo..

va be seguiamo

visto che treno è short su apple e pure io che l'ho voluto seguire, a parte che ha un trend e una forza impressionate, lunedi dovrebbe testare la trend ribassista a 174, in concomitanza con sp500 a 4320, se supera i 174 va a fare nuovi massimi. massima attenzione situazione pericolossisima per lo short, siamo al limite

AAPL-Giornaliero.png

Posto qua questa suggestione d'investimento sul titolo Zedge perchè trovo sia molto aderente allo schema di Bayer con lingua fatta e brodino in corso, tanto caro a Treno (il quale, se. non gradisce l'incursione, basta mi faccia un cenno per farmi cancellare tutto). Trattasi di microcap USA molto sottovalutata, con market cap di 37 milioni, 17 milioni di cash senza debiti, buyback appena deliberato e p/e di 4. Moltissimi fondi sono dentro a discapito delle dimensioni, vedere scheda Barron's. Titolo molto sottile e difficile da comperare perchè il market maker applica spread esagerati ma credo possa valere una scommessa per il lungo periodo.
Ciao a tutti

Zedge investing.jpg

Zedge investing.jpg
lingua bayer.jpg
lingua bayer.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto