Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

... 37k di MIB come pronosticato anni fa da Treno che si verifichino crolli.....

in realtà tutti i mercati nel 2015 ci sono arrivati, tranne il fituso. Quando faccio previsioni al rialzo metto il ronzino, quando li faccio al ribasso metto il purosangue da corsa. Altrimenti sarebbe come la pubblicità del ti piace vincere facile.

in realtà tutti i mercati nel 2015 ci sono arrivati, tranne il fituso. Quando faccio previsioni al rialzo metto il ronzino, quando li faccio al ribasso metto il purosangue da corsa. Altrimenti sarebbe come la pubblicità del ti piace vincere facile.
forse da adesso sarebbe meglio il contrario , o no:D:

il problema evidente è il secondo :5 formato da 11 monoonde.
Essendo l'impulso della 3° onda deve essere necessariamente un 5 e compattarlo diventa complicato. Una possibile soluzione sarebbe quella che ho messo nel grafico. in quel modo sarebbero 5 onde, due polionda e 3 monoonde (ogni polionda può essere formata solo da 3 o 5 monoonde).
Ovviamente l'ipotesi deve essere verificata attraverso le regole di costruzione, non posso metterla in maniera arbitraria.
Un impulso che sale a ritmo di 3 mi sembra un controsenso. In più non c'è un' onda estesa riconoscibile.

Un impulso che sale a ritmo di 3 mi sembra un controsenso.

una regola logica che negli impulsi standard non può essere aggirata.
Negli impulsi terminali della trenowave invece sono tutti segmenti :3

Immagine 2021-10-28 160841.png

...e no tesoro, continuo così. Pazienza si mi pigghinu pu qulu, basta con mi pigghinu 'u qulu
mi son riletta e mi accorgo che ieri sono caduta in un lapsus dovuta alla parola ronzino... letta di corsa
scusami .
:d::specchio:

perdona l'eccesso "uterino" in questi giorni sovraeccitanti. ...sempre colpa di marte : ha persino svegliato la macchia solare 2884 con flare fortissimo diretta qui. A proposito potrebbero eccerci black out e forti disturbi geomagnetici . nn prendere aerei e stai a casa

mi impongo di stare zitta almeno una settimana .:(

..... quella è una correzione

non saprei se quello è un rinculo, prima di dirlo dovrei verificare il rispetto delle regole ed è un lavoro pesante che non ho voglia di fare.
Sul cinquecentoienchi lo sto facendo copiando l'americano altrimenti non avrei potuto.

In realtà ho cominciato a metterci di mio ed ho risistemato solo la gamba -I della -X del cinquecentoienchi ma non ho deciso se condividerla.

In realtà ho cominciato a metterci di mio ed ho risistemato solo la gamba -I della -X del cinquecentoienchi ma non ho deciso se condividerla.

la cosa sarebbe interessante perchè se il metodo è oggettivo anche l'americano dovrebbe sistemare la -I nella stessa maniera. In passato, tranne pochissimi casi, le fighe sono state le stesse.

Lui è costretto a fare come quelli del meteo, visto che si fa pagare una cifra dai suoi abbonati, troppa enfasi sulle previsioni.

La running doppio tre ad esempio ancora non l'ha vista oppure non l'ha condivisa pubblicamente, non saprei dire.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto